InterNapoli.it Pagina Iniziale
Forum Home Forum Home : Politica : Qualiano
  Discussioni Attive Discussioni Attive RSS Feed: Ritiro ingombranti della Qualiano Multiservizi
  FAQ FAQ  Cerca nel Forum   Calendario   Registrazione Registrazione  Login Login

Ritiro ingombranti della Qualiano Multiservizi

Risposta Risposta  Post Nuovi Inverti l'ordine dei messaggi
Autore
Messaggio
ginopartigino View Drop Down
Principiante
Principiante

Attivo dal: 30 Set 2014
Online Status: Offline
Post Options Post Options   Quota ginopartigino Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Discussione: Ritiro ingombranti della Qualiano Multiservizi
    Inviato: 30 Set 2014 alle 19:58
Sono passate ormai diverse settimane, dall'insediamento del nuovo Amministratore unico della Società, del nuovo assetto societario, delle belle cose da fare, ma quando?
Sono settimane che si discute sull'oasi ecologica, dove farla, quando farla. Quando?
Da gennaio devo buttare dei mobili, ( ho speso una cifra in bolletta Telecom, per le chiamate che ho fatto e che continuo a fare ), e mi dicono sempre la stessa cosa: siamo in attesa dell'isola!!!
Ma quando dura un'attesa del genere? Anni? 
Nel frattempo mi tengo i mobili e poi chissà!
Ho letto che venerdì ci sarà la task force che controllerà l'esatto conferimento dell'indifferenziata.
Già il fatto che lo scrivono sui giornali, mi sembra un pò strano.
Non "avvisate " la cittadinanza. Fate i controlli , ma non lo sparate ai 4 venti, altrimenti la "cittadinanza per quella sera si organizza.Non credete?

Vai in alto
 Risposta Risposta

Vai al Foum Forum Permissions View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.63
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina è stata generata in 0,094 secondi.