InterNapoli.it Pagina Iniziale
Forum Home Forum Home : Attualità : Emergenza Rifiuti
  Discussioni Attive Discussioni Attive RSS Feed: Raccolta differenziata Giugliano
  FAQ FAQ  Cerca nel Forum   Calendario   Registrazione Registrazione  Login Login

Raccolta differenziata Giugliano

Risposta Risposta  Post Nuovi Inverti l'ordine dei messaggi
Autore
Messaggio
luca1 View Drop Down
Principiante
Principiante

Attivo dal: 21 Nov 2013
Online Status: Offline
Post Options Post Options   Quota luca1 Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Discussione: Raccolta differenziata Giugliano
    Inviato: 21 Nov 2013 alle 20:01
Ciao a tutti,io sono un cittadino della fascia costiera precisamente di Lago Patria.In questi giorni si è sparsa la voce confermata dal sito del Comune di Giugliano che da Domenica 17 doveva iniziare la raccolta differenziata porta a porta quindi,io come altri miei vicini,abbiamo messo i sacchetti fuori le nostre case ma purtroppo,pur rispettando orari e modalità illustrate dal sito del Comune,i suddetti sacchetti sono rimasti fuori le abitazioni.Oggi mi sono collegato nuovamente al sito del comune e con grandissimo piacere leggo che il 16 dicembre ci sarà la prima rata della TARSU quindi la domanda viene spontanea: perchè io dovrei pagare questa tassa sui rifuti se il comune non mi garantisce il servizio né di raccolta differenziata (l'isola ecologica di varcaturo è sempre strapiena e spesso l'addetto è costretto a chiudere) né della nettezza ordinaria (dove sono i cassonetti???)???
Bhe la mia risposta è : " Tra poco arriva Natale e a qualcuno servono i soldi per i regali..."
Voi cosa ne pensate?
Ciaooo
Vai in alto
 Risposta Risposta

Vai al Foum Forum Permissions View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.63
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina è stata generata in 0,055 secondi.