InterNapoli.it Pagina Iniziale
Forum Home Forum Home : Politica : Giugliano in Campania
  Discussioni Attive Discussioni Attive RSS Feed: Attenzione! Furti nel parcheggio Auchan Giugliano
  FAQ FAQ  Cerca nel Forum   Calendario   Registrazione Registrazione  Login Login

Attenzione! Furti nel parcheggio Auchan Giugliano

Risposta Risposta  Post Nuovi Inverti l'ordine dei messaggi
Autore
Messaggio
Simosa View Drop Down
Principiante
Principiante

Attivo dal: 08 Dic 2012
Online Status: Offline
Post Options Post Options   Quota Simosa Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Discussione: Attenzione! Furti nel parcheggio Auchan Giugliano
    Inviato: 08 Dic 2012 alle 23:08
Fate tutti attenzione alle vostre auto quando andate al centro commerciale Auchan di Giugliano!

Sono entrata nel centro commerciale intorno alle 19 e uscita tre quarti d'ora dopo: ho trovato il finestrino posteriore della macchina spaccato e la macchina completamente ripulita.

La vigilanza? Mi domando se qualcuno della vigilanza del centro fosse in servizio oggi, perché nella mezz'ora di tempo che sono stata ad aspettare mio padre (con il quale avevo appuntamento all'uscita vicino all'auto), io di vigilanti non ne ho visti passare. Eppure proprio oggi mi sarei aspettata di vederne passare qualcuno in più, visto che il centro commerciale è rimasto aperto in un sabato festivo!!! 
Dopo il danno anche la beffa: mi sono anche sentita dire da una persona di passaggio che avevo parcheggiato la macchina in un posto troppo lontano dall'ingresso del centro, quasi come se il fatto di aver parcheggiato lontano giustificasse in qualche modo il furto subito!!! 

Sono molto rammaricata, oltre che per tutte le cose rubate e per l'auto danneggiata, anche per la pessima immagine che viene fuori del centro commerciale Auchan. 
Che tristezza, che rammarico, che vergogna!!!!!!!!!!

Vai in alto
mariadom88 View Drop Down
Principiante
Principiante

Attivo dal: 29 Dic 2007
Post Options Post Options   Quota mariadom88 Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 25 Gen 2013 alle 23:08
una mia amica ha assistito nel parcheggio di ELDO, sempre al centro commerciale di Giugliano, ad uno scassinamento di un'automobile. C'era una macchina con una persona di nazionalità non italiana accostata ad un'altra, dove in quest'ultima vi era un'altra persona che aveva rotta il finestrino dell'auto e stava dentro. Dalla paura la mia amica si è allontanata ed è andata alla ricerca della sorveglianza del parcheggio. L'ha trovata vicino all'ingresso di EURONICS (padiglione vicino) e le ha raccontato l'accaduto. Il vigilante ha chiesto se fosse stata una "macchina vecchia di un certo colore ..." e la mia amica ha risposto di si. Alla fine la mia amica se n'è andata ( in realtà si era allontanata senza farsi vedere dalla vigilanza) e la guardia, non vedendola, se n'è rientrata dentro da Euronics...

AVETE CAPITO??? LI CONOSCEVA E NON HA FATTO NULLA!!! vorrei sapere in che mondo viviamo!!!queste persone sono pagate per fare il loro lavoro, e in realtà non fanno nulla, anzi sono anche complici!!! e noi intanto subiamo i danni, veniamo derubati e tutto sotto gli occhi della vigilanza! Se fossi stata io al posto della mia amica, li avrei denunciati! e sarei andata a cercare il proprietario dell'auto dentro da Eldo per dirgli che gli stanno rubando la macchina e che la vigilanza è cosciente del fatto, li conosce e non fa nulla...anzi una cosa la fa: FA FINTA DI NON VEDERE!
Vai in alto
Andy View Drop Down
Principiante
Principiante

Attivo dal: 14 Ago 2012
Post Options Post Options   Quota Andy Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 26 Gen 2013 alle 22:31
denunciate la vigilanza
Vai in alto
Principiante
Principiante

Post Options Post Options   Quota mariadom88 Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 01 Feb 2013 alle 19:05
purtroppo è passato un po' di tempo...e io non so neanche chi era...avranno dei turni immagino... mica uno può denunciare così?
Vai in alto
Sim86 View Drop Down
Principiante
Principiante

Attivo dal: 28 Mag 2006
Post Options Post Options   Quota Sim86 Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 08 Feb 2013 alle 14:17
Sono "La Vigilanza", colui che viene definito così, ma da quello che leggo anche molto peggio! Cry
Chiariamo alcuni punti fondamentali. Embarrassed

1) Denunciate la vigilanza

La "Vigilanza" è la società o azienda per cui "La Guardia Particolare Giurata" ha un rapporto di lavoro.

Chiarito il primo punto! Thumbs Up

2) una mia amica ha assistito nel parcheggio di ELDO, sempre al centro commerciale di Giugliano, ad uno scassinamento di un'automobile. C'era una macchina con una persona di nazionalità non italiana accostata ad un'altra, dove in quest'ultima vi era un'altra persona che aveva rotta il finestrino dell'auto e stava dentro. Dalla paura la mia amica si è allontanata ed è andata alla ricerca della sorveglianza del parcheggio. L'ha trovata vicino all'ingresso di EURONICS (padiglione vicino) e le ha raccontato l'accaduto. Il vigilante ha chiesto se fosse stata una "macchina vecchia di un certo colore ..." e la mia amica ha risposto di si. Alla fine la mia amica se n'è andata ( in realtà si era allontanata senza farsi vedere dalla vigilanza) e la guardia, non vedendola, se n'è rientrata dentro da Euronics... Ouch 

AVETE CAPITO??? LI CONOSCEVA E NON HA FATTO NULLA!!! vorrei sapere in che mondo viviamo!!!queste persone sono pagate per fare il loro lavoro, e in realtà non fanno nulla, anzi sono anche complici!!! e noi intanto subiamo i danni, veniamo derubati e tutto sotto gli occhi della vigilanza! Se fossi stata io al posto della mia amica, li avrei denunciati! e sarei andata a cercare il proprietario dell'auto dentro da Eldo per dirgli che gli stanno rubando la macchina e che la vigilanza è cosciente del fatto, li conosce e non fa nulla...anzi una cosa la fa: FA FINTA DI NON VEDERE!  Thumbs Down

Siccome hai visto Clap denuncia agli organi competenti i malfattori, procurandoti tutte le prove del caso!!!

La Guardia Particolare Giurata (g.p.g.) è un cittadino privato (malpagato quando lo si paga!LOL) non appartenente ad un corpo armato dello STATO (stipendio sicuro sotto il cuscino). La g.p.g. tutela beni mobili e/o immobili, i quali possono essere sia pubblici che privati. La Guardia Giurata non ha il compito di difendere le persone, bensì solo i beni, è un dipendente ed è dunque legato ad un rapporto di lavoro subordinato con un istituto di vigilanza privato.

Le guardie particolari giurate hanno compiti circoscritti dall' Istituto Di Vigilanza non possono decidere di abbandonare per nessun motivo di loro volontà la postazione di servizio assegnata rischiando il licenziamento in tronco per "abbandono di servizio" per rispondere ad un intervento che non gli è stato dato il compito. In questo caso "La Vigilanza" non tutela le auto che sostano nel parcheggio "non custodito" in quanto "gratuito" perchè non sei tu da privato che paghi i suddetti per salvaguardare i tuoi beni.

Chiarito il punto due! Thumbs Up

La vigilanza? Mi domando se qualcuno della vigilanza del centro fosse in servizio oggi, perché nella mezz'ora di tempo che sono stata ad aspettare mio padre (con il quale avevo appuntamento all'uscita vicino all'auto), io di vigilanti non ne ho visti passare. Eppure proprio oggi mi sarei aspettata di vederne passare qualcuno in più, visto che il centro commerciale è rimasto aperto in un sabato festivo!!! 
Dopo il danno anche la beffa: mi sono anche sentita dire da una persona di passaggio che avevo parcheggiato la macchina in un posto troppo lontano dall'ingresso del centro, quasi come se il fatto di aver parcheggiato lontano giustificasse in qualche modo il furto subito!!! 

Perchè ripiegate su di noi non avvalendovi alle forze dell'ordine??? Shocked

SEMPRE LA VOSTRA LUCE Lamp E NON SOLO OMBRA Wink

Vai in alto
Principiante
Principiante

Post Options Post Options   Quota mariadom88 Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 11 Feb 2013 alle 15:21
scusami, prima di tutto io so che il centro commerciale Auchan (compresi tutti i vari padiglioni circostanti) hanno pagato qualcuno per vigilare i parcheggi gratuiti, anche perché poi non si spiegherebbe il motivo per cui ogni tanto si vede un'automobile girare per i parcheggi. Si vede che comunque il centro commerciale ci tiene alla propria reputazione e non vuole perdere i clienti (il problema è poi chi viene assunto e non fa il suo lavoro!!) 

Punto due: la guardia di cui ho parlato, era una di quelle che hanno l'auto e sono pagate per vigilare nei parcheggi: non so per quale motivo era da Euronics, ma sicuro non era uno di quelle che si trovano vicino all'ingresso dei diversi centri per vigilare chi entra e chi esce ( e se qualcuno ruba o meno), altrimenti la mia amica non l'avrebbe trovato lì oppure sarebbe andata direttamente all'ingresso di Eldo, se intendeva chiedere aiuto a uno non di sua competenza. Si è rivolta lì perché aveva visto l'auto parcheggiata vicino all'ingresso.

LampLampLampLampLampLampLampLampLampLampLampLampLampLampLampLampLampLampLampLampLamp
Ribadisco che se ero io nella situazione, avrei denunciato l'accaduto ai carabinieri o alla polizia portando prove e fotografando l'evento e anche la macchina della vigilanza (comprensiva di targa), qualora questa non avesse fatto nulla in merito, soprattutto se viene pagata per questo suo compito. E così si sarebbe dedotto chi era di turno quel giorno e a quell'ora. Wink

ormai il fatto è accaduto e non ci sono prove.

Invito chiunque dovesse assistere in futuro ad una cosa del genere (mi auguro che eventi del genere non si manifestino più) di prendere un semplice telefonino, fotografare il tutto, avvisare chi di dovere e chi è di turno nel vigilare i parcheggi.
Ognuno deve avere il diritto di essere tutelato,e non lasciamo che qualcuno ci danneggi e rubi alla luce del giorno!
Vai in alto
rag75 View Drop Down
Principiante
Principiante

Attivo dal: 01 Mar 2013
Post Options Post Options   Quota rag75 Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 01 Mar 2013 alle 14:44
NEI CENTRI COMMERCIALI NESSUNO VIGILA SULLE AUTO ASCIATE NEI PARCHEGGI GRATUITI. LE GUARDIE GIURATE CREDO CHE NON POSSANO LASCIARE IL LORO POSTO DI LAVORO PER ACCERTARSI DI COSA SUCCEDE ALTROVE. IN DEFINITIVA...USATE I NEGOZI SOTTOCASA, E ANDATECI A PIEDI CHE RISPARMIATE E FA BENE ALLA SALUTE, SPECIE ALLE DONNE, CHE COSI' FACENDO RASSODANO I GLUTEI E MANTENGONO LA FORMA CHE IN QUEST'ULTIMO PERIODO VEDO TROPPE CHIATTONE IN GIRO.
Vai in alto
 Risposta Risposta

Vai al Foum Forum Permissions View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.63
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina è stata generata in 0,039 secondi.