InterNapoli.it Pagina Iniziale
Forum Home Forum Home : Politica : Qualiano
  Discussioni Attive Discussioni Attive RSS Feed: fallimento
  FAQ FAQ  Cerca nel Forum   Calendario   Registrazione Registrazione  Login Login

fallimento

Risposta Risposta  Post Nuovi Inverti l'ordine dei messaggi
Autore
Messaggio
perqualiano1 View Drop Down
Principiante
Principiante

Attivo dal: 27 Gen 2010
Online Status: Offline
Post Options Post Options   Quota perqualiano1 Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Discussione: fallimento
    Inviato: 07 Lug 2012 alle 20:44
il comune di qualiano è destinato a chiudere perchè dietro gli ultimi eventi negativi delle persone responsabili si sarebbero gia dovuto dimettere:
1 - multiservizi tangenti
2 - multiservizi scandalo assicurazione veicoli
3 - multiservizi stipendi gonfiati per straordinario
4 - scandalo liquidazione progetto uff. ici
5 - macchina amministrativa comunale allo sfascio completo
6 - abusi edilizi da parte dell'assessore marrazzo
7 - dimissioni ambigue dell'assessore basile
8 - fallimento della rotonda sulla circumm. esterna in quanto pericolosa
9 - puc arenatoOuch
10 - affidamenti e proroghe senza gara d'appalto (illuminazione e tesoreria)

ma putroppo questi personaggi non molleranno mai la poltrona ma anzi intendono ritornare ancora al governo per finire di radere al suolo il popolo qualianeseAngry
Vai in alto
cimmino View Drop Down
Principiante
Principiante

Attivo dal: 15 Giu 2010
Post Options Post Options   Quota cimmino Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 27 Ago 2012 alle 00:01
Tra poco quest'incubo finirà,e tutti quelli che hanno amministrato male andranno a casa senza appello.Il lavoro da fare è tanto e solo una buona squadra,con uno spirito popolare e sociale potrà risollevare le sorti.
LUIGI CIMMINO
Vai in alto
IL Santo View Drop Down
Principiante
Principiante

Attivo dal: 27 Giu 2008
Post Options Post Options   Quota IL Santo Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 28 Ago 2012 alle 17:06
Ma ti riferisci anche all'operato del presidente Giovanni Palma e all'assessore Sandro Licciardiello? ci dai un tuo illustro giudizio sul'operato di questi 2? un giudizio che parte dal 1990 ad oggi. Mi dai un buon motivo per votare uno di voi 3? Non per essere polemico ma se Qualiano e ridotto cosi sarà pur colpa di qualcuno non credi? Quindi biosgna cambiare non riciclare.
Tutti uguali e diversi da me
Vai in alto
cimmino View Drop Down
Principiante
Principiante

Attivo dal: 15 Giu 2010
Post Options Post Options   Quota cimmino Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 29 Ago 2012 alle 14:54
Vero, ma se hai una valida alternativa ti prometto che sono pronto a seguirti.Io ho le mie idee e il mio programma, sono a disposizione.
LUIGI CIMMINO
Vai in alto
IL Santo View Drop Down
Principiante
Principiante

Attivo dal: 27 Giu 2008
Post Options Post Options   Quota IL Santo Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 01 Set 2012 alle 22:31
Mi Fa piacere che almeno hai un programma, purtroppo non credo che ci sono alternative in questo momento. Ma tu non hai risposto a nessuna delle domande......

(Ma ti riferisci anche all'operato del presidente Giovanni Palma e all'assessore Sandro Licciardiello? ci dai un tuo illustro giudizio sul'operato di questi 2? un giudizio che parte dal 1990 ad oggi. Mi dai un buon motivo per votare uno di voi 3? Non per essere polemico ma se Qualiano e ridotto cosi sarà pur colpa di qualcuno non credi? Quindi biosgna cambiare non riciclare.)
Tutti uguali e diversi da me
Vai in alto
senior View Drop Down
Novizio
Novizio

Attivo dal: 17 Gen 2009
Post Options Post Options   Quota senior Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 02 Set 2012 alle 09:22
ieri ho saputo che anche il dott. ronza ultimo segretario comunale se n'è andato in altro comune, con il prossimo che verrà sarà il quarto, ma perchè scappano tutti da qualiano?
Vai in alto
Kostantin View Drop Down
Principiante
Principiante

Attivo dal: 10 Mag 2011
Post Options Post Options   Quota Kostantin Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 02 Set 2012 alle 19:48
I Segretari comunali devono allinearsi, se no...
Vai in alto
senior View Drop Down
Novizio
Novizio

Attivo dal: 17 Gen 2009
Post Options Post Options   Quota senior Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 24 Nov 2012 alle 14:40
MA LO SAPeTE CHE L'ANAGRAFE COMUNALE è STATA CHIUSA DUE GIORNI PER MANCANZA DI PERSONALE? INFATTI GIOVEDI' MI SONO RECATO AL COMunE PER UNA NUOVA CARTA D'IDENTITA' E MI E' STATO CONSIGLIATO DI RITORNARE LUNEDI' PERCHE' NON C'ERA PERSONALE ADDETTO AL RILASCIO DI CERTIFICAZIONI, MA STIAMO SCHERZANDO?, IN QUESTO PERIODO PARTICOLARE DI CRISI PER MANCANZA DI LAVORO QUESTI POLITICI CONTINUANO ANCORA A FARE POLITICA SUI DIPENDENTI I QUALI PER RACCOMANDAZIONI NON DEVONO LAVORARE MA SOLO PRETENDERE STIPENDI ED EMOLUMENTI NON SPETTANTI? E NEsSUN CITTADINO SI E' RIVOLTO Alle forze dell'ordine per verificare questa anomalia e far pagare ai responsabili di questo disservizio, io quindi la colpa la do anche ai cittadini che subiscono in silenzio! e poi non ci lamentiamo.
Vai in alto
perqualiano1 View Drop Down
Principiante
Principiante

Attivo dal: 27 Gen 2010
Post Options Post Options   Quota perqualiano1 Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 24 Nov 2012 alle 18:42
addirittura siamo arrivati a questo? e che succederà da qui e fino alle elezioni? secondo me qualche consigliere che raccomanda ci rimetterà le penne insieme al sindaco che permette queste cose
Vai in alto
NEAPOLIS75 View Drop Down
Principiante
Principiante

Attivo dal: 22 Gen 2013
Post Options Post Options   Quota NEAPOLIS75 Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 22 Gen 2013 alle 11:11
siete voi popolo di qualiano che avete fallito perche votate sempre le stesse persone perche avete piaceri 
Vai in alto
 Risposta Risposta

Vai al Foum Forum Permissions View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.63
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina è stata generata in 0,057 secondi.