InterNapoli.it Pagina Iniziale
Forum Home Forum Home : Annunci : Amicizia
  Discussioni Attive Discussioni Attive RSS Feed: skateboard a melito?
  FAQ FAQ  Cerca nel Forum   Calendario   Registrazione Registrazione  Login Login

skateboard a melito?

Risposta Risposta  Post Nuovi Inverti l'ordine dei messaggi
Autore
Messaggio
wemo View Drop Down
Principiante
Principiante

Attivo dal: 04 Feb 2007
Online Status: Offline
Post Options Post Options   Quota wemo Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Discussione: skateboard a melito?
    Inviato: 04 Feb 2007 alle 10:17
esiste lo skateboarding a melito??secondo me x la maggior parte delle persone ke vivono a melito non sanno nemmeno ke significa...a melito non cè spazio x fare skate e la vill acomunale lhanno fatta cn una pavimentazione nn adattax fare skate...melito è uno dei poki paesi in kui c sn difficoltà x lo skateboard forse anke xke ji skater non ci sono (apparte me) se ci fosse qualke altro skater basta ke me lo dice...m farebbe piacere trovare qualke compagnia nelle zone d melito vediamo un po come va sta kosa...
wemo...sk8nostop!
Vai in alto
Ennio the beast View Drop Down
Principiante
Principiante

Attivo dal: 13 Lug 2007
Post Options Post Options   Quota Ennio the beast Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 13 Lug 2007 alle 21:43
ciao sono nuovo mi chiamo Ennio,io amo lo skateboarding e vivo a melito.ho altri due miei amici di melito che fanno skate come me se qualcuno vuole contattarmi per parlare di skateboard l'indirizzo è:enniosecondo@libero.it                          Ciao
Ennio
Vai in alto
Navighetor View Drop Down
Principiante
Principiante

Attivo dal: 24 Ott 2005
Post Options Post Options   Quota Navighetor Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 07 Nov 2007 alle 17:21
ciao ragazzi mi aggiungo sono un altro skater, amo lo sk8 , tempo fa andavo a skatepark a licola ma non so se esiste +, comunque ci vado sempre, la domenica, perche il giorno lavoro, io sto a lagopatria e li ce ne sono americani che fanno skate, saluti a presto , comunque piacere mi chiamo mario
Vai in alto
 Risposta Risposta

Vai al Foum Forum Permissions View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.63
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina è stata generata in 0,062 secondi.