InterNapoli.it Pagina Iniziale
Forum Home Forum Home : Politica : Villaricca
  Discussioni Attive Discussioni Attive RSS Feed: ISOLA ECOLOGICA
  FAQ FAQ  Cerca nel Forum   Calendario   Registrazione Registrazione  Login Login

ISOLA ECOLOGICA

Risposta Risposta  Post Nuovi Inverti l'ordine dei messaggi
Autore
Messaggio
pilum View Drop Down
Principiante
Principiante

Attivo dal: 09 Giu 2009
Online Status: Offline
Post Options Post Options   Quota pilum Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Discussione: ISOLA ECOLOGICA
    Inviato: 29 Feb 2012 alle 14:25
Cittadini di Villaricca,

Per il tramite di internapoli.it desidero denunciare l'ennesima barzelletta/sceneggiata villaricchese:l'ISOLA ECOLOGICA.Spesso mi sono recato presso l'impianto in quanto,da buon cittadino responsabile ed educato non mi va di lasciare abbandonati in strada o nei pressi del cassonetto, rifiuti speciali (oli motore) ed ingombranti come per es.pezzi di ceramica.Devo denunciare, mio malgrado, che ogniqualvolta ci vado mi sento rispondere che non possono accettare i rifiuti perche' non sono attrezzati.A domanda:"cosa ci sta a fare un isola ecologica se poi un cittadino non puo lasciare rifiuti di quel genere?" mi viene risposto dal baffuto dipendente:"per quei pezzi di ceramica vada da una ditta di edilizia...loro lo smaltiranno".ShockedShockedShockedImmagino come, mi sono detto fra me e me.
Se altri cittadini di Villaricca hanno vissuto analoghe esperienze all'isola ecologica vi chiedo di scrivere in questo spazio affinche' qualche amministratore di buona volonta' possa cambiare questo stato delle cose.
Arrivederci
Vai in alto
Moralizzatore View Drop Down
Principiante
Principiante

Attivo dal: 04 Mar 2011
Online Status: Offline
Post Options Post Options   Quota Moralizzatore Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 02 Mar 2012 alle 22:35
Ma che dici noi siamo piu del 50% della raccolta differenziata basta farsi un giro x il paese  vedi via d. fontana angolo via da vinci, nei pressi della zona mercato etc c'e immondizia di ogni genere 
Vai in alto
 Risposta Risposta

Vai al Foum Forum Permissions View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.63
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina è stata generata in 0,063 secondi.