InterNapoli.it Pagina Iniziale
Forum Home Forum Home : Attualità : Emergenza Rifiuti
  Discussioni Attive Discussioni Attive RSS Feed: Terra dei Fuochi
  FAQ FAQ  Cerca nel Forum   Calendario   Registrazione Registrazione  Login Login

Terra dei Fuochi

Risposta Risposta  Post Nuovi Inverti l'ordine dei messaggi
Autore
Messaggio
invisibilman View Drop Down
Principiante
Principiante

Attivo dal: 18 Mar 2008
Online Status: Offline
Post Options Post Options   Quota invisibilman Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Discussione: Terra dei Fuochi
    Inviato: 31 Ago 2010 alle 09:31

Verso le tre di stamattina avevo la sensazione che stesse piovendo, udivo un rumore anche insolito della pioggia quando cadendo batte sopra le tegole o sui fogli di plastica, un rumore di pioggia misto al rumore di quando si frigge qualcosa, insomma incuriosito, mi affaccio dal balcone per vedere cosa stesse succedendo, mia accorgo ma non sorpreso che all'altezza della Chiesa San Massimiliano Kolbe e le palazzine ina casa lato casacelle in Giugliano si ergeva un fuoco altissimo di circa 10 metri col una colonna di fumo nero enorme, epocalittica, in verità, visto l'intensità del fumo e il cielo nero, mi ha fatto veramente paura e pensavo come andare via dal mio paese che mi ha visto nascere.

Sinceramente penso che ormai non esistono più soluzioni da adottare.
Non voglio aggiungere altro, sono profondamente deluso, ormai il mio paese (Giugliano) è letteralmente in balia dellla delinquenza e le maestranze sono assolutamente impotenti di fronte a questi episodi.
Vai in alto
 Risposta Risposta

Vai al Foum Forum Permissions View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.63
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina è stata generata in 0,117 secondi.