InterNapoli.it Pagina Iniziale
Forum Home Forum Home : Attualità : Vox populi
  Discussioni Attive Discussioni Attive RSS Feed: L'acqua non si vende
  FAQ FAQ  Cerca nel Forum   Calendario   Registrazione Registrazione  Login Login

L'acqua non si vende

Risposta Risposta  Post Nuovi Inverti l'ordine dei messaggi
Autore
Messaggio
spider View Drop Down
Principiante
Principiante

Attivo dal: 01 Mag 2010
Online Status: Offline
Post Options Post Options   Quota spider Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Discussione: L'acqua non si vende
    Inviato: 01 Mag 2010 alle 20:04
Salve a tutti,
mi chiedevo, ma come mai Qualiano è l'unico paese che non si è organizzato per la raccolta firme per la CAMPAGNA REFERENDARIA L'ACQUA NON SI VENDE?
L'acqua è un bene primario, bene di prima necessità per la regolare vita dei cittadini.
Un saluto a tutti

Vai in alto
elvis View Drop Down
Veterano
Veterano

Attivo dal: 10 Giu 2008
Post Options Post Options   Quota elvis Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 02 Mag 2010 alle 09:40
Si vende l'acqua,si vende.Prova la marca piu' scarsa,non comprare la san Pellegrino o l'Uliveto.Io compro...non ricordo neanche,ma tu poi per dire questo hai aperto un'altra discussione?Non potevi scriverlo sui problemi di Qualiano?Ci sono tante discussioni...ce ne mancava un'altra,la tua.
La politica e' la sottile arte di prendere voti dai poveri e finanziamenti dai ricchi promettendo di proteggere gli uni dagli altri.
Vai in alto
spider View Drop Down
Principiante
Principiante

Attivo dal: 01 Mag 2010
Post Options Post Options   Quota spider Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 02 Mag 2010 alle 11:52
Ciao,
scusami ma forse non ti sei reso conto che è la prima volta che scrivo su questo forum che cpnosco ben poco.
Giusta osservazione l'acqua si vende, ma fortunati noi che abbiamo l'euro che ci permette di acquistare l'acqua, la più scarsa che esiste, e chi non ha l'euro per comprarsela?
Ma a prescindere dal consumare l'acqua per bere qui, e credo che tu lo sappia meglio di me (susa per il tu), non se ne fa un caso per acqua potabile da bere ma del consumo quotidiano che ogni famiglia ne fa.
Diventerà come il GAS, o qualsiasi altro bene che diventando PRIVATIZZATO avrà dei costi alti e, spero di no, qualcuno ne dovrà fare a meno a fronte di un piatto di pasta per 5 figli.
Mi indirizzi gentilmente sulla pagina problemi di Qualiano.

Vai in alto
elvis View Drop Down
Veterano
Veterano

Attivo dal: 10 Giu 2008
Post Options Post Options   Quota elvis Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 02 Mag 2010 alle 16:36
Lo so che l'acqua è preziosa,sapessi a Qualiano in quanti la rubano..con condutture fai da te,tubi di gomma e sono decenni che lo fanno e sotto gli occhi di tutti,tranne di chi dovrebbe intervenire.Per la discussione su Qualiano,entra nel forum e trovi Qualiano,li' ci sono tutte le discussioni che vuoi.Il mio intervento non era per l'acqua,ma per la discussione,vai in Qualiano e vedi quante discussioni inutili ci sono,ciao non avermene.
La politica e' la sottile arte di prendere voti dai poveri e finanziamenti dai ricchi promettendo di proteggere gli uni dagli altri.
Vai in alto
 Risposta Risposta

Vai al Foum Forum Permissions View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.63
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina è stata generata in 0,109 secondi.