InterNapoli.it Pagina Iniziale
Forum Home Forum Home : Attualità : Emergenza Rifiuti
  Discussioni Attive Discussioni Attive RSS Feed: Incentivi alla raccolta differenziata
  FAQ FAQ  Cerca nel Forum   Calendario   Registrazione Registrazione  Login Login

Incentivi alla raccolta differenziata

Risposta Risposta  Post Nuovi Inverti l'ordine dei messaggi Pagina  <12
Autore
Messaggio
gipsy View Drop Down
Provetto
Provetto

Attivo dal: 19 Mar 2008
Online Status: Offline
Post Options Post Options   Quota gipsy Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 19 Dic 2009 alle 16:38
il tuo passivismo è quasi disarmante!
se il progresso è sintomo di regresso...ma qualcuno, nella storia si è sbagliato...
il sud è sempre stato colonizzato e sfruttato,purtroppo,anche dagli stessi che se ne fanno portavoci o salvatori!Clown
Vai in alto
elvis View Drop Down
Veterano
Veterano

Attivo dal: 10 Giu 2008
Post Options Post Options   Quota elvis Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 20 Dic 2009 alle 17:44
Sai cosa mi hanno risposto i reggenti del Regno delle due Sicilie?(gli eredi)Che non volevano in alcun modo fare politica per rientrare dei beni espropriati dai Savoia.Capisci? Il presunto re di Napoli non ne vuole piu' sapere di noi, del regno di Napoli e delle due Sicilie.Quelli erano i nostri regnanti...ma perche'?Perche' quando arrivo' Garibaldi,nessuno di noi alzo' un dito per difendere la patria,noi del sud siamo fatti cosi'.Ecco il perche' del mio riferimento a Bossi,ma questa passivita' che tu vedi, non mi appartiene,anzi,io sono pronto a fare la guerra,ma ci andremo in due o tre,io tu e Calibro,gli altri diranno che hanno da fare.Gipsy,non è che gridando piu' forte che il sole sorgera' prima,io sono arrivato alle mie conclusioni dopo aver visto molto,subendo sulla mia pelle le angherie di molti,troppi,da sinistra a destra.Vuoi ottenere di piu'? Metti un palchetto a Piazza del Plebiscito e con un microfono parla dei nostri problemi giorno e notte,se qualcuno sara' interessato..trovane altri,tanti e cerca di fare un partito nuovo,che fara' tremare tutti.C'è solo un problema,che stai al sud e non ti vorra' ascoltare nessuno.Il forum su cui stiamo scrivendo si intitola Incentivi alla raccolta differenziata,questo dice tutto,perche' dovremmo avere incentivi per fare il nostro bene?Perche' stiamo qui.Sta qui l'errore..nella mentalita',dopo che siamo stati trattati da terzo mondo,avremmo dovuto fare la rivoluzione,ma stiamo qui a discutere dell'immondizia ed altro.Possiamo trovare un accordo,litigare o dimenticare tutto,ma saremo sempre e solo due o tre. Non fare la terribile con me. Clown

Modificato da elvis - 21 Dic 2009 alle 07:52
La politica e' la sottile arte di prendere voti dai poveri e finanziamenti dai ricchi promettendo di proteggere gli uni dagli altri.
Vai in alto
gipsy View Drop Down
Provetto
Provetto

Post Options Post Options   Quota gipsy Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 21 Dic 2009 alle 16:01
Ouchdi occhi neri ne ho presi abbastanza ma non per questo mi arrendo...!
"eppur si muove"disse qualcuno...l'hanno poi notato in tantiEmbarrassed "e la storia darà il suo seguito,sta a noi cogliere i frutti al momento giusto...mai tacere...è sempre essere utile fare il Pappice e non la noceWink...
ciao elvis anche se non ricordo chi sei!
Vai in alto
elvis View Drop Down
Veterano
Veterano

Attivo dal: 10 Giu 2008
Post Options Post Options   Quota elvis Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 22 Dic 2009 alle 17:07
Qualche tempo fa avesti un incidente col fuoco,proprio vicino le ecoballe,quando ti portarono in ospedale,io da qui attaccai tutti,polizia, sindaco di Giugliano e chi diceva una parolina contro di te.Mi chiamavo allora Pollicino.Feci la diretta dal forum "Da pollicino" su tutta la vicenda,dai primi momenti alla tua dimissione dall'ospedale.Oggi non ce n'è  traccia, perche' sbagliando cancellai tutti i miei messaggi.Ti ricordi di me?Ma fa lo stesso.Mai tacere è vero,io sono quello che parla per primo,poi vedo cosa fanno gli altri,li esorto,ma se rispondono picche,mi fermo e faccio il cinese.( il cinese a quel punto si sedette sull'argine del fiume, aspettando di veder passare il cadavere dell'avversario) Solo che qui l'avversario siamo noi stessi,siamo tutti,è questo che mi da fastidio.Vedi gispy stiamo cosi' perche' non ci sono persone con le *****,come ho gia' scritto,se vuoi continuare a fare il Pappice,continua pure,ma non è cosi' che si combatte.Allora o ci vogliono gesti estremi,come gia facesti (non ripetrlo mai piu') o una marea di persone motivate,ma di questi ultimi.. non se ne vedono tracce.Unhappy

Modificato da elvis - 22 Dic 2009 alle 22:23
La politica e' la sottile arte di prendere voti dai poveri e finanziamenti dai ricchi promettendo di proteggere gli uni dagli altri.
Vai in alto
gipsy View Drop Down
Provetto
Provetto

Post Options Post Options   Quota gipsy Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 22 Dic 2009 alle 21:37
Shocked beh,come vedi gli anni passano e la memoria da quel dì è un po' scarsa,il dolore spesso,si cerca di rimuoverlo fin dove è possibile...ma non per questo non si riallacciano...(msg private)i segni di quel famoso giorno ancora si vedono,ma sono i riflettori che,quando i media,vogliono li riaccendono e la gente comincia a ricordare....se ad ogni anno avessero "fatto un appuntino2 sulla questione,oggi saremmo un po' avanti nella risoluzione delle problematiche....talvolta amministrazione e forze della giustizia si beffano delle "persone con le p....!!!
a marzo scorso,con le "provinciali"ove tentammo di fare una lista nuova....di cittadini con la voglia di reagire,al solo dire...giornali...interviste ed altro,ma non hanno approfondito la questione del rifiuto della lista...che tutto dubbio,vuoi "Boicottare"?forse termine più appropriato....!oggi mi si ripresenta una nuova opportunità simile "le regionali",ma mi pervade il dubbio che nel trasmettere più la testardaggine nel rompere "il giocattolo"e denunciare,si possa scambiare la "corsa alla poltrona"...di più comode ,ne ho  a casa mia...!!Sleepyper me questo potrebbe rappresentare un "gesto estremo"...ho conosciuti tanti che nascondendosi dietro le proprie battaglie nascondono fini diversi e ciò mi lascia molto interdetta!
Vai in alto
 Risposta Risposta Pagina  <12

Vai al Foum Forum Permissions View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.63
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina è stata generata in 0,078 secondi.