InterNapoli.it Pagina Iniziale
Forum Home Forum Home : Politica : Italia/Estero
  Discussioni Attive Discussioni Attive RSS Feed: GIORGIO ARMANI SENATORE A VITA
  FAQ FAQ  Cerca nel Forum   Calendario   Registrazione Registrazione  Login Login

GIORGIO ARMANI SENATORE A VITA

Risposta Risposta  Post Nuovi Inverti l'ordine dei messaggi
Autore
Messaggio
LIPA View Drop Down
Principiante
Principiante

Attivo dal: 06 Mar 2009
Online Status: Offline
Post Options Post Options   Quota LIPA Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Discussione: GIORGIO ARMANI SENATORE A VITA
    Inviato: 17 Ott 2009 alle 22:35

GIORGIO ARMANI SENATORE A VITA, *****!!

Giorgio Armani il plurimiliardario che ha bisogno anche della pensione pagata dai noi italiani, che lavoriamo e ci sudiamo onestamente quei pochi euro per sopravvivere.

Se diventa senatore a vita Giorgio Armani meglio tirarsi da soli un calcio nelle p***e

Modificato da StarNiell - 18 Ott 2009 alle 11:16
Vai in alto
LIPA View Drop Down
Principiante
Principiante

Attivo dal: 06 Mar 2009
Online Status: Offline
Post Options Post Options   Quota LIPA Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 17 Ott 2009 alle 22:37
Che SODDISFAZIONE! Finalmente Giorgio Armani sarà nominato senatore a vita, grazie alla richiesta al presidente della repubblica Napolitano da parte di Santo Versace. Mamma mia quanto siamo conciati male, se anche ***** può diventare senatore a vita, mi proporrò anch'io come senatrice. Anzi, ci proporremo tutti. W l'Italia e viva il buon vino (bonvino, pompino, ecc. ecc.).

Modificato da StarNiell - 18 Ott 2009 alle 11:14
Vai in alto
 Risposta Risposta

Vai al Foum Forum Permissions View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.63
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina è stata generata in 0,063 secondi.