InterNapoli.it Pagina Iniziale
Forum Home Forum Home : Attualità : Emergenza Rifiuti
  Discussioni Attive Discussioni Attive RSS Feed: RACOLTTA  RIFIUTI FASCIA COSTIERA AVVISO IMPORTANT
  FAQ FAQ  Cerca nel Forum   Calendario   Registrazione Registrazione  Login Login

RACOLTTA RIFIUTI FASCIA COSTIERA AVVISO IMPORTANT

Risposta Risposta  Post Nuovi Inverti l'ordine dei messaggi
Autore
Messaggio
varcaturesesolo View Drop Down
Principiante
Principiante

Attivo dal: 02 Gen 2009
Online Status: Offline
Post Options Post Options   Quota varcaturesesolo Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Discussione: RACOLTTA RIFIUTI FASCIA COSTIERA AVVISO IMPORTANT
    Inviato: 14 Set 2009 alle 22:19

Notizia sensazionale,

Dopo tante gare di appalto e  numerosi ricorsi al TAR L'assessore ed il sindaco di Giugliano con il beneplacito della giunta  al fine di evitare il commissariamento del comune ,più volte minaciato da Berlusconi e Bertolaso, ha finalmente appaltato il servizio di raccolta rifiuti alla ditta ad una nota ditta di pulizie, che con personale qualificato ed al modico prezzo di € 10 mensili a famiglia il servizio porta a porta del ritiro della spazzatura per interi condomini,il servizio viene effettuato tutti i giorni per l'umido ed IL vENERDì BOTTIGLIE ,BICCHIER,E BARATTOLI .

MERCOLEDI ALLUMINIO E CARTA E CARTONI.Rivolgo un caloroso invito a tutti i cittadini della fascia costiera costretti a depositare i loro rifiuti indifferenziati  presso il plesso scolastico  del 4 circolo causa assenza dei famosi cassonetti misteriosamente spariti da un anno a questa parte,ad affidare alla suddetta ditta il servizio di raccoltta.Al fine di evitare che questa notizia sensazionale non sia adeguatamente pubblicizzata,rivolgo un appello a tutti i lettori del quotidiano INTERNAPOLI A diffonderla,eventuali ulteriori informazioni"come n.cell.e nominativo della ditta ,saranno fornite attraverso gli organi di informazione con prove documentali e personali dietro semplice richiesta al fine di evitare che la suddetta denuncia possa essere tacciata di essere frutto di fantasia..
Vai in alto
varcaturesesolo View Drop Down
Principiante
Principiante

Attivo dal: 02 Gen 2009
Online Status: Offline
Post Options Post Options   Quota varcaturesesolo Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 27 Set 2009 alle 12:26

Gent.mo Direttore ,

premesso che la mia non vuol essere una delazione ma bensì una denuncia di una incresciosa situazione, che dimostra ancora una volta l'inefficienza della classe politica Giuglianese. Non posso immaginare che l'attività svolta dalla splendente sia legale,ne tantomeno che una autorità possa autorizzare una ditta a svolgere tale servizio.

Piuttosto posso pensare che per evitare il malcontento della popolazione o per motivi speculativi si fà finta di non essere a conoscenza dell'episodio.

Il servizio offerto di fatto costituisce per  alcuni i Varcaturesi un aumento  della RACCOLTA di 120 euri all'anno, mi domando se il Comune avesse adottato tale misura quale sarebbe stata la reazione della popolazione?

La sicurezza della zona è demandata ai servizi di Vigilanza che a mio parere non sono altro che le famigerate Ronde del Nord oppure servizi offerti dalla camorra in cambio di un apparente tranquillità della zona.

La raccolta  porta a porta offerta dalla emarginata ditta non puo essere paragonata a quella della vigilanza?

I fenomeni dell'abusivismo edilizio,lo scempio delle spiagge,il pessimo funzionamento del depuratore non sono forse segnali  che a Giugliano lo Stato non esiste?

Questo è lo scopo della mia denuncia,e invito chi fa informazione  a segnalare a mezzo gli organi d’informazione  a divulgare il malcontento della popolazione e invitare i cosiddetti cittadini dormienti a svegliarsi dal torpore  e unirsi a coloro che reclamano a viva voce una società più giusta,e meno dipendente del malgoverno di alcuni politici.

Vai in alto
 Risposta Risposta

Vai al Foum Forum Permissions View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.63
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina è stata generata in 0,063 secondi.