InterNapoli.it Pagina Iniziale
Forum Home Forum Home : Attualità : Vox populi
  Discussioni Attive Discussioni Attive RSS Feed: apertura mercato ortofrutticolo privati
  FAQ FAQ  Cerca nel Forum   Calendario   Registrazione Registrazione  Login Login

apertura mercato ortofrutticolo privati

 Risposta Risposta  Post Nuovi Inverti l'ordine dei messaggi
Autore
Messaggio
varcaturesesolo View Drop Down
Principiante
Principiante
Avatar

Attivo dal: 02 Gen 2009
Online Status: Offline
Messaggi: 11
Post Options Post Options   Quota varcaturesesolo Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Discussione: apertura mercato ortofrutticolo privati
    Inviato: 26 Ago 2009 alle 19:47
30/06/2009
Il Mercato Ortofrutticolo apre ai cittadini

Ogni venerdì, dal 1° luglio al 14 ottobre, si potrà acquistare ‘frutta di qualità a prezzi di ingrosso’
Iniziativa dell’Amministrazione comunale di Giugliano e dei commissionari che hanno predisposto - dal 1° luglio al 14 ottobre - l’apertura ogni venerdì (dalle ore 13 alle ore 19) del Mercato Ortofrutticolo di via S. Maria a Cubito ai cittadini e ai dettaglianti. Il motto dell’iniziativa è ‘frutta di qualità a prezzi d’ingrosso’. “Iniziativa lodevole che permette ai cittadini di poter fruire del Mercato Ortofrutticolo e acquistare i prodotti a prezzi competitivi – afferma il consigliere delegato al Mercato Ortofrutticolo Luigi Russo (Pdl) -. I commissionari, che hanno accolto l’iniziativa favorevolmente, saranno a disposizione della clientela anche per spiegare i prodotti, la tipologia e la loro provenienza, dando tutte le spiegazioni possibili. I prezzi saranno competitivi in quanto i commissionari, in quanto grossisti, vendono i prodotti ai rivenditori e li acquistano direttamente dagli agricoltori. Da parte dell’amministrazione è un segnale positivo per contrastare la crisi – afferma il consigliere delegato Russo – è la prima volta che il Comune attua un progetto del genere. Invitiamo i cittadini – conclude – ad acquistare i prodotti al Mercato Ortofrutticolo e ci auguriamo che iniziativa venga accolta favorevolmente dalla gente”.
Ennesima burla ai cittadini di Giugliano e paesi limitrofi
Venerdì 21 agosto alle ore 13 ho provato ad accedere al mercato per effettuare un acquisto sono stato fermato all'ingresso da un addetto che mi ha invitato a desistere in quanto gli operatori del mercato non potevano perdere tempo per vendere a privati.
Risultato ho solo sprecato benzina per il tragitto VARCATURO -MERCATO ORTOFRUTTICOLO.
Ringrazio l'assessore Luigi Russo per la burla fatta ai cittadini creduloni come me

Vai in alto
StarNiell View Drop Down
Admin Group
Admin Group


Attivo dal: 05 Mag 2001
Località: QUALIANO (NA)
Online Status: Offline
Messaggi: 23
Post Options Post Options   Quota StarNiell Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 28 Ago 2009 alle 14:37
Caro amico "varcaturesesolo", in base alla tua segnalazione, ci siamo recati al Mercato Ortofrutticolo di Giugliano per documentare quanto da te affermato... ma le cose vanno in modo nettamente opposto da come le hai descritte.
 
Ci siamo presentati oggi (venerdì, 28 agosto 2009 alle ore 13), come dei semplici cittadini che volevano acquistare la frutta. Bene. Non solo ci hanno fatto entrare, ma ci hanno perfino indicato le modalità di accesso, il posto per il parcheggio e i commissionari (in tutto 11) operativi che esponevano frutta e verdura di vario tipo.
 
Dopo avere avuto accesso abbiamo fatto un giro tra le cosidette "paranze" e abbiamo incontrato altri privati cittadini intenti ad acquistare frutta e verdura, ai quali abbiamo posto alcune domande. In particolare, una famiglia ci ha confermato che venerdì scorso (e anche quelli precedenti) il mercato era normalmente aperto al pubblico dato che loro ci vengono ogni settimana a fare provviste.
 
In definitiva l'iniziativa sta funzionando e secondo Gennaro Porcaro, presidente della Co.Mer. (il consorzio che gestisce i servizi all'interno del MOG) «il bilancio, in termini di partecipazione dei privati cittadini, si può ritenere soddisfacente».
 
Presumo quindi, che il tuo commento di apertura del Post, non sia altro che "frutto di pura fantasia".
 
Cerchiamo (noi tutti) di sfruttare questi spazi nel migliore dei modi. Gettare fango "gratuito" o "sparare a zero con una benda davanti a gli occhi", non aiuta nessuno, piuttosto, occupiamoci dei problemi reali, raccogliamo prove e documentazione affinchè siano i veri problemi del territorio ad essere denunciati e portati all'attenzione di tutti, così da sollecitare chi è preposto per una rapida soluzione.
 
Tanto ti dovevo...
 
Aniello Di Nardo
direttore InterNapoli.it


Modificato da StarNiell - 28 Ago 2009 alle 14:41
Vai in alto
elvis View Drop Down
Veterano
Veterano
Avatar

Attivo dal: 10 Giu 2008
Online Status: Offline
Messaggi: 163
Post Options Post Options   Quota elvis Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 28 Ago 2009 alle 18:48
Io invece penso che all'amico sia veramente accaduto cio che dice,perche' dire il falso ..quando poi è semplice verificare?Puo' darsi che abbia incontrato un addetto deficente,a cui non va' a genio la cosa.Quante volte riceviamo informazioni sbagliate dagli addetti?Potrei raccontarvi barzellette sul tema accadutemi.Comunqua la precisazione del direttore ci rassicura,per l'amico.... la prossima volta che incontri all'ingresso la stessa persona, chiedigli le generalita',vedrai che cambiera' idea.
La politica e' la sottile arte di prendere voti dai poveri e finanziamenti dai ricchi promettendo di proteggere gli uni dagli altri.
Vai in alto
 Risposta Risposta

Vai al Foum Forum Permissions View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.63
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina è stata generata in 0,063 secondi.