InterNapoli.it Pagina Iniziale
Forum Home Forum Home : Politica : Qualiano
  Discussioni Attive Discussioni Attive RSS Feed: Pensieri Proibiti
  FAQ FAQ  Cerca nel Forum   Calendario   Registrazione Registrazione  Login Login

Pensieri Proibiti

 Risposta Risposta  Post Nuovi Inverti l'ordine dei messaggi Pagina  123>
Autore
Messaggio
Calibro_9 View Drop Down
Veterano
Veterano
Avatar

Attivo dal: 11 Mag 2008
Località: Kuwait
Online Status: Offline
Messaggi: 209
Post Options Post Options   Quota Calibro_9 Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Discussione: Pensieri Proibiti
    Inviato: 28 Mag 2009 alle 17:47

Giovanni & Paolo

Il 23/05/1992 ed il 29/07/1992 morivano in due differenti Botti 8 grandi Eroi, morti per aver scortato due auto che portavano a spasso alcuni problemi che affliggevano e affliggono il popolo Italiano.

Questa è la storia di due amici che da semplici operai sono diventati due grandi operai, i più grandi, i più bravi, i più giusti.

Giovanni credeva nella giustizia a modo suo, e voleva che tutti credessero in quella giustizia. Paolo credeva nella giustizia di Giovanni, e gli dava una mano affinché divenisse  più credibile.

Giovanni e Paolo dopo un accordo con il titolare dell’azienda, furono promossi entrambi come capo squadra e caporeparto,  e in fine Giovanni riuscì nell’intento di diventare direttore generale e Paolo il suo vice.

Un bel giorno dopo l’ennesima protesta da parte degli operai (protestavano perché qualcuno faceva il prepotente nell‘azienda), il titolare dell’azienda chiamò Giovanni e Paolo e chiese loro di occuparsi dei disagi che affliggevano  gli operai e di portare a spasso il problema per un po. La crescita dei disagi degli operai corrispondeva con la  crescita dei guadagni dell’azienda e delle proteste,  tanto che il titolare chiese loro di impegnarsi maggiormente  senza il timore di gridare quei problemi ad alta voce, alla presenza di tutti gli operai, per gli operai, con gli operai, proponendo soluzioni a basso rischio per l’azienda. Gli operai le TV continuavano  a protestare a gran voce, tanto che  Giovanni e Paolo, si videro costretti a risolvere alcuni dei  problemi sollevati dagli  operai. Problemi del tutto insignificanti, problemi che gli operai non sapevano di avere, di cui nessuno si era mai accorto, iniziarono cosi i primi licenziamenti di qualche amico dei prepotenti. Così gli Operai furono  contenti, l’Aziende pure, e  le TV si occuparono di questa storia esaltando l’operato di questi due eroi, che nel frattempo avevano ricevuto una splendida promozione per aver salvato l’azienda e gli operai, la città e lo Stato di fronte all’Europa Unita e il popolo che li avevano consacrati come i salvatori.

Un giorno le richieste di Giovanni e Paolo crebbero a dismisura, tanto da   risultare un po’ eccesive, allora l’azienda decise con un botto di licenziare Giovanni. Tutte le altre aziende nel frattempo invasero le varie televisioni pubbliche e private, schierandosi  a favore del licenziato,  promuovendo  manifestazioni pubbliche,  che evidenziassero il disappunto di tutti i Capi  Azienda e la loro sofferenza  per il licenziamento di Giovanni manifestando la rabbia più arrabbiata.  Tutti insieme si strinsero intorno a Paolo gridando un fortissimo NO!!!!!! Ai licenziamenti col botto. In seguito si videro costretti a chiedere a  Paolo di occuparsi del problema  Giovanni e di portarlo a spasso per un po, Paolo però  si rifiutò e questo atto costò a lui la stessa sorte del compagno Giovanni! Un botto ed un licenziamento. All’ora un forte grido di protesta si sollevò anche questa volta per il  licenziamento di Paolo. Le Aziende e le Tv,  risposero con le stesse manifestazioni d’affetto,  accompagnate da parole di rabbia arrabbiata dissenso sdegno ed un senso di sollievo.

Qualche anno fa e successo anche qua in Italia con due magistrati, con la politica, lo Stato ed un po di esplosivo per licenziare i prepotenti i capi d’azienda e chi porta a spasso i problemi che affliggono il popolo.

Il 23/05/1992 ed il 29/07/1992 morivano in due differenti Botti 8 grandi Eroi, morti per aver scortato due auto che portavano a spasso alcuni problemi che affliggevano e affliggono il popolo Italiano.



Modificato da Calibro_9 - 01 Giu 2009 alle 12:39
Qualiano è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare."
Vai in alto
Calibro_9 View Drop Down
Veterano
Veterano
Avatar

Attivo dal: 11 Mag 2008
Località: Kuwait
Online Status: Offline
Messaggi: 209
Post Options Post Options   Quota Calibro_9 Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 28 Lug 2009 alle 10:42

Bolle con i vermi! o Bolle col Piombo? Vi ricordate L'omicidio di Granata il Papà del sindaco di Calvizzano (Lido La Fiorente) se cercate l’articolo del 13/07/2008 nella categoria informazione pubblicato dalla redazione vi accorgerete che alla base c’è il Racket,

ormai non si può sparare ancora, quei spari hanno fatto troppo rumore, ma comunque vanno puniti tutte le aziende balneari,

come si sul dire  “Muoia Sansone con tutti i Filistei”  Niente alla Camorra! niente alle aziende balneari.

Si perché l’omicidio Granata è avvenuto dopo vari tentativi d’estorsioni.

Ecco perché le spiagge pur non essendo più sporche ed inquinati degli anni scorsi sono terribilmente vuote, questo e il nuovo sistema per fare estorsioni senza l’uso della violenza.

Ora resta un altro nodo da sciogliere, Chi e come ha convinto l’ARPAC e LEGAMBIENTE di quei dati? Chi ha permesso che il tutto funzionasse come un orologio Svizzero?

Qualche maligno ha detto che se L’ARPAC o qualche Membro di LEGAMBIENTE si sarebbe permesso di toccare l’economia di quelle aziende Balneare senza il permesso della CAMORRA si sarebbe fatto un bel tuffo nel Lago Patria.

Lago Patria: per chi non sa cos’è il Lago Patria, è quel famoso lago dove GESU’ fece la moltiplicazione dei Pesci, in una sola notte salirono a galla un paio di TONNELLATE di pesci,  un suicidio di massa? Noo!  Il Miracolo di GESU’? Noo! quello è avvenuto altrove, cattiva digestione? Bhoo!! e fino ad oggi  l’ARPAC e LEGAMBIENTE non hanno trovato spiegazioni,  però hanno trovato i vermi che hanno fatto morire quei pesci, e li hanno trovato sulle spiagge di LICOLA e VARCATURO.

 

NON FATEVI PRESTARE UN CERVELLO PER PENSARE, USATE IL VOSTRO



Modificato da Calibro_9 - 29 Lug 2009 alle 12:51
Qualiano è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare."
Vai in alto
Calibro_9 View Drop Down
Veterano
Veterano
Avatar

Attivo dal: 11 Mag 2008
Località: Kuwait
Online Status: Offline
Messaggi: 209
Post Options Post Options   Quota Calibro_9 Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 20 Nov 2009 alle 20:30

La Genesi

Tutti voi pensavate che Dio creando L’uomo e la donna avesse fatto cosa Buona e giusta?   NO!   Gay è Giusto! Gay è Bello!

Dio mio, Dio mio, ma cosa mi combini dopo millenni scopro dalla Tv, dai vari giornali e dai tanti giovani che parlano e pensano per sentito dire, che soffri anche tu di Omofobia!  omettendo di scrivere sulla Tua Bibbia dei Transessuali! La parte emancipata del Pianeta, la parte creativa della moda, la parte sana della famiglia, la parte educativa per i bambini del 2000, la parte sensibile degli uomini, la vera fonte dell’arte, il giusto nel momento giusto, NO! Anche tu colpito dall’Omofobia?

Adamo & Adamo che per il bene dell’umanità vanno in giro per le vie del mondo gridando a testa alta, come portatori del Vero, la vera Genesi, e non quella che ci ha raccontato la Chiesa, cioè Adamo & Adamo / Eva & Eva / e poi Adamo & Eva

Adamo & Adamo senza più Eva che resta una costola dell’uomo che serve solo per la riproduzione,  visto che l’altra faccia di Adamo non può (per adesso poi la scienza provvederà)

E la Chiesa! come giustifica questa grave omissione dell’onnipotente? Gridando un forte e deciso NO! Ai preservativi?

E la chiesa! come reagisce ai vari Programmi televisivi che esaltano la figura del Omosessuale lascando credere che nascere omosessuali si nasca con un grande talento come risarcimento? Con un forte e deciso NO! Alla Fecondazione assistita?

Come spiega che fu Adamo e non Eva a cercare il serpente e non perché volesse la mela!

Caro Dio ma come! proprio tu! Per vendere qualche copia in più del tuo Libro  (La BIBBIA) ometti di scrivere che ad Adamo in realtà era Gay! ecco perché Eva lo tradiva!  Ma per caso soffri di OMOFOBIA? O siamo noi che soffriamo di emancipazione acuta? In attesa di risposte, per precauzione inizio a spiegare a mio figlio perché bacio solo la sua mamma? E non il mio amico.

Qualiano è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare."
Vai in alto
Calibro_9 View Drop Down
Veterano
Veterano
Avatar

Attivo dal: 11 Mag 2008
Località: Kuwait
Online Status: Offline
Messaggi: 209
Post Options Post Options   Quota Calibro_9 Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 25 Nov 2009 alle 07:31

LA CHIESA, I TRANSESSUALI E L’OMOFOBIA.

A Te regazzo che fai il moralista perché è di moda, e che ti lasci aiutare dai finti Moralisti di Sinistra e dai Moralisti per l’occasione di Destra, per criticare in coro, ti chiedo:  hai mai provato a fare una domanda al tuo parroco sui Trans? Noo! bhe! ne faccio una IO al mio di Parroco:

Caro PARROCO DELLA MIA CITTA' le scrivo perché è da qualche giorno che mi gironzola un perché nella mia mente e siccome non è cosa facile parlare con lei visto che è sempre chiuso nel suo Fortino a dettare sbalzi D’umore, ho deciso di chiederglielo su carta volante nella speranza che dopo qualche giro possa arrivare ad intaccare i suoi mille impegni ed attirare la Vostra attenzione.

La mia domanda riguarda I Transessuali che per non essere etichettato come Uomo che soffre di Omofobia deve Accettare.

Domanda:

Alla cortese attenzione PARROCO DELLA MIA CITTA' 

Ma Un Uomo che decide di diventare Donna e dopo qualche anno viene Colpito, come Lei, dalla VOCAZIONE cosa farà da grande Il Prete o La Suora?



Modificato da Calibro_9 - 26 Nov 2009 alle 17:41
Qualiano è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare."
Vai in alto
tonj75 View Drop Down
Principiante
Principiante


Attivo dal: 24 Ago 2009
Online Status: Offline
Messaggi: 18
Post Options Post Options   Quota tonj75 Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 30 Nov 2009 alle 15:38

Al nostro caro parroco una semplice domanda: la festa patronale di Qualiano.

Caro parroco ma come mai non si festeggia più il nostro patrono S. Stefano, mi spiego meglio come mai non si fa più la festa patronale?

concittadini qualianesi combattiamo tutti uniti per il nostro paese
Vai in alto
Calibro_9 View Drop Down
Veterano
Veterano
Avatar

Attivo dal: 11 Mag 2008
Località: Kuwait
Online Status: Offline
Messaggi: 209
Post Options Post Options   Quota Calibro_9 Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 17 Gen 2010 alle 17:09
Dedico a tutti i finti Moralisti, a quelli che si sentono migliori di altri, e a quelli che vogliono far credere che gli altri non sono come loro solo perchè nella vita c'è chi si è fatto il mazzo al posto suo.
 
 Ascolta questa piccola canzone cantata da un Grande
Testo
Cara maestra,
un giorno m'insegnavi
che a questo mondo noi
noi siamo tutti uguali.
Ma quando entrava in classe il direttore
tu ci facevi alzare tutti in piedi,
e quando entrava in classe il bidello
ci permettevi di restar seduti.

Mio buon curato,
dicevi che la chiesa
è la casa dei poveri,
della povera gente.
Però hai rivestito la tua chiesa
di tende d'oro e marmi colorati:
come può adesso un povero che entra
sentirsi come fosse a casa sua?

Egregio sindaco,
m' hanno detto che un giorno
tu gridavi alla gente
"vincere o morire".
Ora vorrei sapere come mai
vinto non hai, eppure non sei morto,
e al posto tuo è morta tanta gente
che non voleva né vincere né morire?


Modificato da Calibro_9 - 17 Gen 2010 alle 17:14
Qualiano è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare."
Vai in alto
Calibro_9 View Drop Down
Veterano
Veterano
Avatar

Attivo dal: 11 Mag 2008
Località: Kuwait
Online Status: Offline
Messaggi: 209
Post Options Post Options   Quota Calibro_9 Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 09 Mar 2010 alle 16:52

Grande Fratello & SanRemo

i soliti programmi Culturali che:

Sponsorizza L’omosessualità come alternativa al Talento

Il Finto Buonismo come regola di vita

Il Puttanizio Femminile come traguardo raggiunto dalle Donne in cerca di Emancipazione

Le Lacrime sempre a portata di mano che servono sempre

Le varie facce della stessa persona

Vuoi comprarti il successo in TV pubblica o privata che sia?

Devi essere froc. ops! Gay o Troi. ops! donna aperta, disponibile, emancipata

Devi avere il colore della pelle di qualsiasi colore purché non sia Bianco

Devi avere uno dei due Genitori che non si fa vedere da almeno 10 anni

Devi Offendere o trasgredire qualche cosa, qualsiasi cosa sia va bene

Devi vomitare sulla Mediaset se sei sulla Rai, o Vomitare sulla Rai se sei su Mediaset

Devi conoscere la De Filippi o Baudo

Devi essere d’accordo con tutto il contrario di tutti

Viva L’Italia Emancipata.



Modificato da Calibro_9 - 09 Mar 2010 alle 21:33
Qualiano è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare."
Vai in alto
Calibro_9 View Drop Down
Veterano
Veterano
Avatar

Attivo dal: 11 Mag 2008
Località: Kuwait
Online Status: Offline
Messaggi: 209
Post Options Post Options   Quota Calibro_9 Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 14 Nov 2010 alle 23:05

Cosa dicono gli Ebrei su Gesù di Nazareth

Gli Ebrei ortodossi e ultraortodossi, in linea generale, fondandosi su testi della tradizione ebraica, dicono le seguenti cose su Gesù. Egli era un mamzer, cioè un figlio illegittimo nato da una relazione adulterina fra la madre ebrea e un soldato romano gentile. Venne scomunicato da uno dei rabbini in seguito a un disaccordo, e dopo di ciò abbandonò la religione ebraica, adorò degli idoli e traviò Israele. Studiò la magia in Egitto e da lì riuscì a contrabbandare formule di magia ficcandole in una piega della sua pelle. Come mago era solito fare uccelli di argilla e infondere loro la vita, ma venne sconfitto dai rabbini in una gara di magia. Venne condannato a morte come mago, ma potè solo essere appeso a un fusto di cavolo in quanto aveva gettato una magia su tutti gli altri alberi perché non accettassero il suo corpo. Gesù venne punito all’inferno, per i suoi peccati, e qui riconobbe di avere sbagliato!!!

Qualiano è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare."
Vai in alto
Calibro_9 View Drop Down
Veterano
Veterano
Avatar

Attivo dal: 11 Mag 2008
Località: Kuwait
Online Status: Offline
Messaggi: 209
Post Options Post Options   Quota Calibro_9 Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 15 Nov 2010 alle 23:12
Guardate questo video, guardate come questa gente con i Tedeschi ........... e adesso con gli animali fanno gli spavaldi
 
Notate dove avviene questo amicidio, IN BIBLIOTECA!!!!!! Dove si dovrebbe solo leggere, studiare e capire...........
Notate con quanta calma e con che freddezza eseguono il loro Rito di passione.


Modificato da Calibro_9 - 16 Nov 2010 alle 14:30
Qualiano è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare."
Vai in alto
Forza Nuova View Drop Down
Principiante
Principiante
Avatar

Attivo dal: 28 Nov 2011
Online Status: Offline
Messaggi: 4
Post Options Post Options   Quota Forza Nuova Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 23 Gen 2012 alle 22:39

27 Gennaio è la Giornata della Memoria

Per non dimenticare le vittime …

Non Dimenticare è un Dovere Morale

Non dimenticare mai che non esistono morti di serie A o morti di serie B

Noi Ricordiamo con un minuto di silenzio tutte le vittime di

   HIROSHIMA e NAGASAKI IL numero delle vittime è Stimato intorno alle 200.000 persone tra Uomini Donne e Bambini QUASI TUTTI CIVILI.

Ricordiamo ancora:

Le Vittime avvenute per mano del Boia Ernesto CheGuevara tra Cuba, India, sud America ecc.

Le Vittime del Comunismo reale (non quello raccontato dalla TV) che è esistito in una determinata epoca, in determinati Paesi, a cui una parte dell’Italia voleva somigliare a tutti i costi con le varie Brigate Rosse, Lobi, massonerie ecc.

Ricordiamo

Le vittime del comunismo di

Lenin, Stalin, Mao, Ho Chi Minh, Castro ecc.

Ecco elencata una piccola parte degli ORRORI che la TV di Stato (RAI1-2-3-4-5- Rai Storia, Rai News) OMETTE di Divulgare

- URSS, 20 milioni di morti,
- Cina, 65 milioni di morti,
- Vietnam, un milione di morti,
- Corea del Nord, 2 milioni di morti,
- Cambogia, 2 milioni di morti,
- Europa dell'Est, un milione di morti,
- America Latina, 150 mila morti,
- Africa, un milione 700 mila morti,
- Afghanistan, un milione 500 mila morti,
- Movimento comunista internazionale e partiti comunisti non al potere, circa 10 mila morti.



Modificato da Forza Nuova - 23 Gen 2012 alle 22:40
Noi Custodiamo nel Sangue le Tradizioni dei Nostri Padri
Vai in alto
 Risposta Risposta Pagina  123>

Vai al Foum Forum Permissions View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.63
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina è stata generata in 0,031 secondi.