InterNapoli.it Pagina Iniziale
Forum Home Forum Home : Attualitā : Allarme criminalitā
  Discussioni Attive Discussioni Attive RSS Feed: Nč Polizia nč Carabinieri....saremo ben presto in
  FAQ FAQ  Cerca nel Forum   Calendario   Registrazione Registrazione  Login Login

Nč Polizia nč Carabinieri....saremo ben presto in

Risposta Risposta  Post Nuovi Inverti l'ordine dei messaggi
Autore
Messaggio
PinkPanic View Drop Down
Principiante
Principiante

Attivo dal: 13 Giu 2008
Online Status: Offline
Post Options Post Options   Quota PinkPanic Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Discussione: Nč Polizia nč Carabinieri....saremo ben presto in
    Inviato: 20 Lug 2008 alle 00:51
Ho saputo con mio rammarico che a breve, i Carabinieri del Lago Patria dovranno lasciare il Castello in quanto non a norma 626/iso9002, in quanto sito ad un primo piano senza ascensore e senza protezione tromba scale. Ma che Italia stiamo vivendo? Quella che consente persino All'Arma di non essere a norma? Con tutto il mio rispetto e la mia passione per chi č a difesa dei cittadini, vogliamo cercare insieme un posto pių rappresentativo e pių sicuro, ma soprattutto senza barriere architettoniche per chi non ha la capacitā di muoversi da solo? Apriamo un forum e cerchiamo una giusta collocazione per la nuova caserma.
Per quanto poi riguarda il posto di Polizia di Varcaturo, č mai possibile che dobbiamo accontentarci di un lavoro a mezza giornata? E' giā da tempo che si raccolgono solo denunce e fino ad una certa ora. Si salvi chi puō!!!

Modificato da PinkPanic - 20 Lug 2008 alle 00:56
PinkPanic
Vai in alto
Rubi View Drop Down
Principiante
Principiante

Attivo dal: 19 Ago 2008
Localitā: Provincia di Napoli (altri comuni)
Online Status: Offline
Post Options Post Options   Quota Rubi Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 20 Ago 2008 alle 13:19
Sono idignata per queste cose, meno carabinieri, meno sicurezza in alcune zone, dove abito io alla frazione di Casoria: Arpino non ci sono i vigili, al comando c'č ne uno solo che non so cosa faccia. E nella zona regna il parcheggio selvaggio sovrano che non si puō camminare nemmeno a piedi. E'  uno schifo perchč alcune zone che dovrebbero essere controllate di pių di altre, non c'č nessuna tutela e tolgono anche i comandi dei carabinieri e polizia. Poi dove abito io il comando della polizia non esiste, siamo nella stessa barca

Modificato da Redazione - 20 Ago 2008 alle 15:24
Vai in alto
 Risposta Risposta

Vai al Foum Forum Permissions View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.63
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina č stata generata in 0,052 secondi.