InterNapoli.it Pagina Iniziale
Forum Home Forum Home : Politica : Qualiano
  Discussioni Attive Discussioni Attive RSS Feed: Ditelo a Salvatore Onofaro
  FAQ FAQ  Cerca nel Forum   Calendario   Registrazione Registrazione  Login Login

Ditelo a Salvatore Onofaro

Risposta Risposta  Post Nuovi Inverti l'ordine dei messaggi Pagina  <1 12131415>
Autore
Messaggio
Duri a Capire View Drop Down
Principiante
Principiante

Attivo dal: 25 Nov 2010
Online Status: Offline
Post Options Post Options   Quota Duri a Capire Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 11 Mag 2011 alle 08:07
diamo un occhiata anche alle concessioni edili (tutte......)
facciamo una bella verifica, tiriamo fuori i nomi di chi non ha pagato, e di chi ha seguito le pseudo pratiche..................

questa è l'occassione buona per fare le pulizzie di fine stagione..........

Modificato da StarNiell - 11 Mag 2011 alle 09:06
Vai in alto
ioio View Drop Down
Principiante
Principiante

Attivo dal: 01 Mar 2008
Post Options Post Options   Quota ioio Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 18 Set 2011 alle 14:54
 Salve  a tutti, volevo anch'io dire una cosa al nostro Sindaco...

Stamattina ho visto due Vigili multare un povero disgraziato che vendeva Meloni, volevo complimentarmi con loro per il facile compito che hanno svolto. Eh si e' stato un lavoretto da niente , mentre multare chi parcheggia in doppia fila, chi sosta nei passi carrabili, chi parcheggia i motorini sui marciapiedi chi non si ferma per far passare un anziano sulle strisce pedonali, chi gira in motorino correndo come un matto e senza casco, chi parcheggia dietro i vicoletti privati e  blocca il passaggio del camion della spazzatura eccettera eccetera ( potrei continuare all'infinito) E' UN COMPITO MOLTO DIFFICILE........
Vai in alto
frankbollys View Drop Down
Principiante
Principiante

Attivo dal: 18 Mag 2008
Post Options Post Options   Quota frankbollys Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 18 Set 2011 alle 19:08
Egregio signor Sindaco Salvatore Onofaro,ma lei percorre mai a piedi le strade del suo paese?,se la risposta è no,la pregherei di farlo subito,le voglio solo dire che quando sono venuto ad abitare a Qualiano (30 anni fà)era un'isola felice dove mi rifugiavo dopo essere scappato dal caos della grande città,un'isola dove tutto funzionava a dovere anche se avevamo l'annoso problema della carenza idrica e elettrica,sarà un paradosso,oggi corrente ed acqua ci sono(o Quasi)ma mancano tutti i servizi idispensabili,cammini piu spesso per il suo paese,incominci ad amarlo,forse lei potrà essere il primo Sindaco ad aver tentato di salvarlo,mentre tutti siete assorti per far quadrare il bilancio del comune,esso sprofonda nella monnezza,nella carenza igienica,nella povertà,nella ignoranza,nella disoccupazione,nell'illegalità,e chi più ne hà più ne metta,manco più i soldi avete per disegnare sull'asfalto le strisce pedonali(le ultime si sono viste nella passata amministrazione Galdiero)faccia uno sforzo e veda di fare almeno questo
frankbollys
Vai in alto
gi.fe.62 View Drop Down
Principiante
Principiante

Attivo dal: 09 Mag 2011
Post Options Post Options   Quota gi.fe.62 Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 19 Set 2011 alle 15:02
caro sindaco lei abita a qualiano? in penso proprio di no. 
Vai in alto
ioio View Drop Down
Principiante
Principiante

Attivo dal: 01 Mar 2008
Post Options Post Options   Quota ioio Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 19 Set 2011 alle 21:31
CryIo consiglierei il Signor Sindaco di farsi anche un giretto al cimitero, in questi ultimi giorni di caldo l'erbaccia ha raggiunto le tombe, visto che  il sabato e la domenica  c'e' molta gente  ( addetti socialmente utili) seduta sulla panchina d'ingresso, si potrebbe dir loro di organizzarsi e fare una bella pulita.  Cry
Vai in alto
vincenzo999 View Drop Down
Principiante
Principiante

Attivo dal: 25 Set 2011
Post Options Post Options   Quota vincenzo999 Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 25 Set 2011 alle 23:26
Potete chiedere al nostro Sindaco come mai non posso più parlare con lui,non mi riceve al comune (se si trova li) non risponde al suo cellulare e mi ha bloccato su facebook.
Io ho un dubbio forse perchè non è un grado di mantenere la sua famosa parola da politco,lui e la sua promessa sulla raccolta differenziata,ed io ho degli oggetti ingombranti da smaltire dal mese di aprile 
Vai in alto
nerowolf View Drop Down
Principiante
Principiante

Attivo dal: 17 Nov 2011
Post Options Post Options   Quota nerowolf Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 21 Nov 2011 alle 18:12
a fronte dellaSua sbandierata lotta contro chi lascia i sacchetti o comunque rifuti vari per strada lungo la viabilità qualianese si trovano numerosissimi sacchetti e la bretella che collega via Circumvallazione esterna con via Ripuaria i ROM e non solo sversano e bruciano qualsiasi oggetto. Non più tardi dell'altro di mercoledi 16 alle ore 13 circa un'auto marca Mercedes modello 190 scaricava 10 pneumatici d'auto in una traversa di campagna e indovinate chi la guidava?????  Uno zingaro. Qualcuno si è ancora chiesto come vivono gli zingari che risiedopno sul nostro territorio???? e Lei sindaco se lo chiede????? o lo sa e sta zitto??? forse è meglio stare zitti!! vero????? 
Vai in alto
rodam06 View Drop Down
Principiante
Principiante

Attivo dal: 06 Gen 2008
Post Options Post Options   Quota rodam06 Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 19 Mar 2012 alle 05:33
Se mi è concesso approfitto per chiedere al Sig. Sindaco se fosse possibile obbligare oppure incentivare i vari propietari degli appezzati che si trovano nell'aria cittadina di Qualiano, di fare dei muri di contenimento in modo da limitare in modo definito la propietà ed evitare che con le pioggie il terreno vada a coprire in modo evidente i marciapiedi e permettere ai  bambini che vanno a scuola di non camminare in mezzo alla strada e si eviterebbe anche che i tombini ricevano l'acqua piovana e non la melma che puntualmente li ottura.                                GRAZIE 
Vai in alto
il giusto View Drop Down
Principiante
Principiante

Attivo dal: 25 Apr 2010
Post Options Post Options   Quota il giusto Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 06 Apr 2012 alle 17:38
ancora uno schiaffo morale ai dipendenti per bene del comune di qualiano - stamattina alcuni dei dipendenti piu nullafacenti del comune di qualiano sono andati a riscuotere la mazzetta di pasqua presso l'esattoria comunale gentilmente offerta dal sindaco e dall'assessore al personale, ma a danno dei dipendenti per bene.
si continua con lo scambio di voti a scapito del bilancio comunale - sciala popl -
il giusto
Vai in alto
amicodiqualiano View Drop Down
Principiante
Principiante

Attivo dal: 14 Set 2011
Post Options Post Options   Quota amicodiqualiano Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 09 Apr 2012 alle 11:08
il sindaco pensa che con questi regalini guadagna voti, ma non si è fatto i conti con gli altri dipendenti che fanno il loro dovere, a parte il fatto che ci sono gli estremi per un'indagine da parte delle forze dell'ordine, e pensare che questi personaggi sono sempre premiati anche con avanzamento di carriera con una semplice delibera di giunta, assolutamente illegale, senza avere il minimo requisito culturale e professionale ma putroppo a qualiano è la politica che decide!! e questi politicucci da strapazzo non hanno vergogna a raccomandare dipendenti che se non ci sono al lavoro nessuno se ne accorge in quanto non hanno il minimo carico di lavoro e qualcuno oltre ad essere stata messa a fare l'usciera pretende anche l'incarico di mansione superiore, ma se succede questo veramente abbiamo toccato il fondo.ShockedShocked
Vai in alto
 Risposta Risposta Pagina  <1 12131415>

Vai al Foum Forum Permissions View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.63
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina è stata generata in 0,057 secondi.