InterNapoli.it Pagina Iniziale
Forum Home Forum Home : Attualità : Vox populi
  Discussioni Attive Discussioni Attive RSS Feed: Un Giudizio sulla Redazione
  FAQ FAQ  Cerca nel Forum   Calendario   Registrazione Registrazione  Login Login

Un Giudizio sulla Redazione

Risposta Risposta  Post Nuovi Inverti l'ordine dei messaggi Pagina  123 4>
Autore
Messaggio
imbavagliato View Drop Down
Veterano
Veterano

Attivo dal: 17 Gen 2008
Online Status: Offline
Post Options Post Options   Quota imbavagliato Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Discussione: Un Giudizio sulla Redazione
    Inviato: 14 Feb 2008 alle 14:30

Da Calibro  9

Dai non Temere di essere censurato esprimi il tuo giudizio sulla Redazione.
Ti è mai capitato che ti viene censurato un commento? Noo?
Devi provare, è da Brividi, è una scarica di adrenalina.
A me (Calibro  9) capita spesso è un emozione tutte le volte.

Dai coraggio!!!      Esprimi il tuo Giudizio

Ricorda
 Non Farti Prestare un Cervello Per pensare, Usa Il Tuo

Modificato da imbavagliato - 31 Mar 2008 alle 13:46
Da Calibro-9 : Non datemi un Cervello per pensare, Uso il MIO
Vai in alto
STING View Drop Down
Veterano
Veterano

Attivo dal: 22 Set 2006
Post Options Post Options   Quota STING Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 14 Feb 2008 alle 17:35
Forse....avranno problemi nella traduzione, chissà!!!!!
Vai in alto
Veterano
Veterano

Post Options Post Options   Quota imbavagliato Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 14 Feb 2008 alle 21:28

Il Mio Nik è Calibro  9

Sono stato imbavagliato per aver espresso le mie opinioni in modo forte e pungente, ma mai Volgare o offensivo e tutti possono darmene atto, Sicuramente ho dato fastidio (tanto si sa che la verità non sempre è gradita) sicuramente non ingoio quello che altri masticano per me.

Amici del Forum
Non fatevi Imbavagliare, esprimete Sempre tutto quello che pensate.

Modificato da imbavagliato - 31 Mar 2008 alle 13:47
Vai in alto
campano View Drop Down
Veterano
Veterano

Attivo dal: 19 Apr 2006
Post Options Post Options   Quota campano Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 14 Feb 2008 alle 23:35
STING FAI POCO LO SPIRITOSO
Vai in alto
Veterano
Veterano

Post Options Post Options   Quota imbavagliato Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 15 Feb 2008 alle 12:37

Da Calibro  9

X STING

Sai esprimere giudizi solo per persone del forum, ho ci riesci anche con la redazione?
Forse temi di essere censurato?

Vai in alto
Veterano
Veterano

Post Options Post Options   Quota imbavagliato Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 15 Feb 2008 alle 16:09

X la Redazione

Cara redazione sono Il Vostro INCUBO (Calibro  9)

sono preoccupato perchè è da qualche ora che non mi censurate niente,

come mai? cosa è successo? state tutti bene?

Addirittura avete fatto passare il messaggio sui CheGuevara di Qualiano? E li che mi sono seriamente preoccupato.

Buon Lavoro Ragazzi

Vai in alto
STING View Drop Down
Veterano
Veterano

Attivo dal: 22 Set 2006
Post Options Post Options   Quota STING Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 15 Feb 2008 alle 17:45

FINALMENTE, COSI' VA BENE, BRAVO CAMPANO.

Al caro amico IMBAVAGLIATO, non sei il primo a farmi queste domande, ti rispondo dicendo.......guarda alcuni commenti esposti in passato. Se mi devo ripetere ogni qualvolta, qualche "permaloso" (e tra l'altro recidivo), se la prende per delle sciocchezze............ quando la finisco ?
Poi, se permettete, i miei giudizi sono riscontrabili ed evidenti nei fatti. Non mi sento di giudicare i contenuti dei vostri commenti e nè, mi sembra, di essere stato offensivo, non mi si può dire che ho torto, obiettivamente, credo che mi daresti ragione. Al contrario...fate voi.
SALUTI A TUTTI.
Vai in alto
Veterano
Veterano

Post Options Post Options   Quota imbavagliato Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 16 Feb 2008 alle 17:46

Da Imbavagliato

X la Redazione

Ciao ragazzi, permettetemi di porvi qualche domanda: ma quest’azione d’Auto censura non vi dice Niente? non vi chiedete se magari state sbagliando in qualche cosa? non credete che sentirsi sempre nel giusto può portarvi a sbagliare? non pensate che c'è un certo malcontento? non state tirando un pò troppo la corda? non'è che tra un po non avete più commenti da censurare?  RIFLETTETE, RIFLETTETE, RIFLETTETE

Modificato da StarNiell - 31 Mar 2008 alle 19:18
Vai in alto
sole22 View Drop Down
Provetto
Provetto

Attivo dal: 20 Giu 2006
Post Options Post Options   Quota sole22 Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 16 Feb 2008 alle 18:35

Devo dire che la redazione ha una pazienza invidiabile. Ma non credete che siete voi che state esagerando. Eppure pollicino e imbavagliato già avete avuto problemi con i vostri nomignoli precedenti e continuate. Io mi ripeto. Ho scritto molti commenti e non sono mai stati censurati, secondo voi perchè?? Le critiche che fate sono costruttive?? o sempre distruttive. Se parlate in modo diretto delle persone e le offendete è normale che i commenti vengono censurati, questo per pollicino che chissà cosa voleva dirgli alla commissaria e a tutti gli altri. Datevi una regolata sembrate dei bambini arrabbiati.

Modificato da sole22 - 16 Feb 2008 alle 18:44
Vai in alto
Veterano
Veterano

Post Options Post Options   Quota imbavagliato Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 16 Feb 2008 alle 18:54

X Sole22 Sono il Tuo Amico Imbavagliato 

I tuoi messaggi non vengono censurati mai è vero, ti sei chiesta Perchè?

forse perchè sei troppo Buona? poco diretta? forse perchè non tocchi chi tocchiamo noi?

Ma Tu hai presente la libertà di stampa, hai presente la libertà di pensiero? eppure sei di Sinistra certe cose le devi Sapere, giusto?

Domanda personale: come mai non ti scagli più addosso a Imbavagliato ? Forse ti stai convertendo a destra? Ciao

Modificato da StarNiell - 31 Mar 2008 alle 19:18
Vai in alto
 Risposta Risposta Pagina  123 4>

Vai al Foum Forum Permissions View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.63
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina è stata generata in 0,047 secondi.