InterNapoli.it Pagina Iniziale
Forum Home Forum Home : Attualità : Vox populi
  Discussioni Attive Discussioni Attive RSS Feed: Un Giudizio sulla Redazione
  FAQ FAQ  Cerca nel Forum   Calendario   Registrazione Registrazione  Login Login

Un Giudizio sulla Redazione

Risposta Risposta  Post Nuovi Inverti l'ordine dei messaggi Pagina  <1234>
Autore
Messaggio
pollicino View Drop Down
Principiante
Principiante

Attivo dal: 16 Gen 2008
Online Status: Offline
Post Options Post Options   Quota pollicino Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 16 Feb 2008 alle 20:04
Cara sole22,con cio che hai scritto mi hai fatto capire che tu non hai letto mai i miei post.Cosa dirti di piu io non ho mai attaccato alla cieca e con me la redazione ha avuto poche occasioni di censurarmi.Questo forum era morto,si parlava dell'acqua fresca,poi malauguratamente è arrivata questa emergenza che ci toccava di persona.Allora devi difenderti,denunciare,fare emergere le colpe e questo una persona savia lo fa.Questo è tutto,ma se tutto cio non lo puoi fare per la censura,non chiamateci lavativi o estremisti .Peccato ti sei perso bei post,ciao.
La politica è la sottile arte di prendere voti dai poveri e finanziamenti dai ricchi promettendo di proteggere gli uni dagli altri

Vai in alto
sole22 View Drop Down
Provetto
Provetto

Attivo dal: 20 Giu 2006
Post Options Post Options   Quota sole22 Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 17 Feb 2008 alle 19:57
Inizio col dire che secondo me questo portale è una delle poche finestre di democrazia che abbiamo nel nostro territorio e ringrazio i ragazzi che ci lavorano dietro e offrono un servizio ai miei occhi ottimo essendo non carta da vendere (in senso materiale e metaforico) ed è proprio questo che lo distingue. Comunque: a Imbavagliato (alias Imbavagliato) e a pollicino (alias eco-charlie) vi dico: Parlate di denuncia, democrazia e libertà di stampa. Il giornalista quando denuncia e scrive ci mette la firma e la propria faccia, in questo caso si parla di libertà di stampa. Quando noi denunciamo nascondendoci dietro ad un niKname è internapoli che denucia non noi, capite il problema dovè.
P.s: X inbavagliato Sono apolitica e soprattutto in questi paesini dove le alleanze tra i partiti variano a seconde delle poltrone, non mi viene neanche minimamente la voglie di dire sinistra o destra. Qui non esiste la politica è solo opportunismo da entrambi i lati, cittadini e polici. 

Modificato da StarNiell - 30 Mar 2008 alle 23:53
Vai in alto
pollicino View Drop Down
Principiante
Principiante

Post Options Post Options   Quota pollicino Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 17 Feb 2008 alle 20:29
x sole 22, hai ragione ma solo in parte.

Modificato da pollicino - 17 Feb 2008 alle 20:32
La politica è la sottile arte di prendere voti dai poveri e finanziamenti dai ricchi promettendo di proteggere gli uni dagli altri

Vai in alto
rodam06 View Drop Down
Principiante
Principiante

Attivo dal: 06 Gen 2008
Post Options Post Options   Quota rodam06 Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 19 Feb 2008 alle 10:14

Sono daccordo con sole 22,confesso che tutti i miei interventi anche se pochi, non sono mai stato censurato nemmeno di una virgola, credo che basti usare un linguaggio più consono nell'esprimere il propio concetto.il forum serve propio a questo ad esprimere le propie idee i propi concetti e viva Dio che c'è questa valvola di sfogo per tanti che come noi si nascondono dietro un anonimato per sfogare la propia rabbia ed il propio disappunto nei confronti di un amministrazione che  fà l'interesse propio e di pochi. 

Vai in alto
imbavagliato View Drop Down
Veterano
Veterano

Attivo dal: 17 Gen 2008
Post Options Post Options   Quota imbavagliato Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 21 Feb 2008 alle 14:56

Da Imbavagliato 

La mia vuole essere solo una critica costruttiva

in queste ultime 2 settimane la tempistica è peggiorata, sopratutto nel Forum (per rispondere o per ricevere una risposta ci vuole mediamente 55 minuti) gli articoli pubblicati sono di scarso interesse, si nota una mancanza di entusiasmo all'interno della redazione, sembra che vi è passata la voglia di fare, (esempio: articoli che non ricevono nessun commento rimangono li per giorni, facendo spegnere il dibattito tra gli utenti) non credo che miriate a questo, sembra che sta calando il sipario un pò alla volta.

La forza di internapoli è proprio questa Idea VINCENTE di far interagire gli Utenti, perché di semplici giornali c’è ne sono Tanti, e Francamente il vostro di giornale non è il migliore, lo si nota dal fatto che a San Antimo, Calvizzano, Mugnano, Melito, Villaricca Non è che vi seguono in Tantissimi, mentre a Qualiano è quasi l’intera popolazione di Internet Che vi segue, e da qualche mese vi seguono anche i Vigili Urbani.

Ciao Ragazzi della Redazione e mi raccomando un po’ di Entusiasmo!!!! Forza!!!!

Modificato da StarNiell - 31 Mar 2008 alle 19:17
Vai in alto
sole22 View Drop Down
Provetto
Provetto

Attivo dal: 20 Giu 2006
Post Options Post Options   Quota sole22 Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 21 Feb 2008 alle 15:19
Mi ripeto. La redazione con te (calibro) deve aver una grossa pazienza. Molte volte sei di un'arroganza fuori luogo. Io invece ritengo che soprattutto negli ultimi giorni ci sia stata una tempistica, sulle varie cose che sono accadute, molto lodevole. Complimenti ragazzi da quando leggo voi non compro più il giornale tutti i giorni. Anche perchè internet ormai sta debellando il cartaceo. 
Vai in alto
imbavagliato View Drop Down
Veterano
Veterano

Attivo dal: 17 Gen 2008
Post Options Post Options   Quota imbavagliato Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 21 Feb 2008 alle 16:38

Da Imbavagliato

X sole22. Come sei Brava, mi commuovo nel leggere queste parole dolci, scommetto che quando andavi a scuola eri la prima della classe (maestra, maestra! Calibro ha fatto il Cattivo) Pensi che siano sufficienti queste sviolinate per far parte Dello Staf di Internatoli? Anche sé qualche dipendente in più specie se di sinistra non farebbe male, sicuramente ne guadagnerebbe la tempistica ed aumenterebbero le censure (Vedi Calibro)

Modificato da StarNiell - 31 Mar 2008 alle 19:17
Vai in alto
antonia View Drop Down
Veterano
Veterano

Attivo dal: 23 Nov 2007
Post Options Post Options   Quota antonia Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 21 Feb 2008 alle 20:31
com'è che che il forum sulle elezioni è moderato e  i miei messaggi diventano tutti rosa?poi cosa succede?chiazze blu...poi puntini rossi...come la maga magò?
Antonia Petrone
Vai in alto
pollicino View Drop Down
Principiante
Principiante

Post Options Post Options   Quota pollicino Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 21 Feb 2008 alle 23:21
Antonia, calmati ho invitato Onofaro a leggere un mio post (e forse lo stara' cercando) ma non lo trova, perche è rosa come il tuo ......aspettiamo

Vai in alto
campano View Drop Down
Veterano
Veterano

Attivo dal: 19 Apr 2006
Post Options Post Options   Quota campano Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 26 Feb 2008 alle 12:29
o letto articolo della rapina dell green caffe a giugliano secondo voi e giusto che voi di internapoli censurate i messaggi della gente e poi non viene censurato questo tipo di messaggio
Sono daccordo... il ladro si e difeso dal tentativo del proprietario del bar di aggredirlo ,sparando è leggittima difesa, quindi non punibile.
questo e un messaggio per istigazione alla delinguenza ... 

Modificato da Redazione - 26 Feb 2008 alle 12:36
Vai in alto
 Risposta Risposta Pagina  <1234>

Vai al Foum Forum Permissions View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.63
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina è stata generata in 0,047 secondi.