InterNapoli.it Pagina Iniziale
Forum Home Forum Home : Annunci : Amicizia
  Discussioni Attive Discussioni Attive RSS Feed: Come funziona la chat di questo sito?
  FAQ FAQ  Cerca nel Forum   Calendario   Registrazione Registrazione  Login Login

Come funziona la chat di questo sito?

Risposta Risposta  Post Nuovi Inverti l'ordine dei messaggi
Autore
Messaggio
Sim86 View Drop Down
Principiante
Principiante

Attivo dal: 28 Mag 2006
Online Status: Offline
Post Options Post Options   Quota Sim86 Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Discussione: Come funziona la chat di questo sito?
    Inviato: 01 Ott 2006 alle 19:00

Volevo un informazione per quanto riguarda la chat di questo sito, sono un utente registrato e quando clicco chat mi chiede password e nome utente, li inserisco correttamente ma mi dice password errata, ma non lo è, serve una registrazione particolare per accedere alla chat? Come posso accedere senza inconvenienti?

In attesa di una vostra gradite risposta vi ringrazio anticipatamente.
Vai in alto
dina View Drop Down
Principiante
Principiante

Attivo dal: 27 Ott 2006
Post Options Post Options   Quota dina Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 27 Ott 2006 alle 15:34
ciao...guarda sulla tua e-mail privata e vedi se hai ricevuto un messaggio da questo link e clicca sul sito così completi la registrazione. ciao.
Vai in alto
Sim86 View Drop Down
Principiante
Principiante

Post Options Post Options   Quota Sim86 Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 12 Nov 2006 alle 10:11
ciao Dina non ho ricevuto nessuna e-mail privata contenente il tuo link!!!!

In attesa di una tua risposta ti ringrazio anticipatamente.
Vai in alto
Redazione View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group

Attivo dal: 22 Giu 2005
Post Options Post Options   Quota Redazione Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 12 Nov 2006 alle 11:55
Gent.mo Sim86,

l'utilizzo della chat è riservato agli utenti iscritti al sito. E' necessaria una semplice registrazione per attivare un account su InterNapoli, con il quale potrai: utilizzare il Forum per scrivere nuovi post, inserire commenti agli articoli pubblicati sul quotidiano on-line, inviare e ricevere messaggi dagli altri utenti e utilizzare la chat. Se hai gia effettuato la registrazione (come presumiamo dal fatto che scrivi messaggi nel forum), dovrai semplicemente fare click sul pulsante della chat in prima pagina e all'apertura della finestra di accesso, digitare il nome utente e la password nelle apposite caselle. Se non dovesse funzionare, ti consigliamo di aggiungere internapoli.it nell'elenco dei siti "sicuri" nella scheda "privacy" delle opzioni di Internet Explorer. Cio consentirà al tuo browser l'esecuzione di tutte le funzionalità del sito, senza alcuna limitazione.
Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni.

Grazie per l'interessamento

La Redazione di InterNapoli.it

P.S.
Sii più dettagliato nell'esporre il problema.

Modificato da Redazione - 12 Nov 2006 alle 11:56
Vai in alto
Sim86 View Drop Down
Principiante
Principiante

Post Options Post Options   Quota Sim86 Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 12 Nov 2006 alle 13:36
Ringrazio la redazione per avermi risolto il problema!!!
Vai in alto
lady View Drop Down
Principiante
Principiante

Attivo dal: 20 Feb 2007
Post Options Post Options   Quota lady Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 20 Feb 2007 alle 17:37
ciao..........aiuto neanche io riesco ad accedere alla chat!mi sono appena iscritta tu hai risolto!!!!
ciaooooooooooo!!!!
Vai in alto
 Risposta Risposta

Vai al Foum Forum Permissions View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.63
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina è stata generata in 0,094 secondi.