InterNapoli.it Pagina Iniziale
Forum Home Forum Home : Politica : Qualiano
  Discussioni Attive Discussioni Attive RSS Feed: Vigili Urbani di Qualiano
  FAQ FAQ  Cerca nel Forum   Calendario   Registrazione Registrazione  Login Login

Vigili Urbani di Qualiano

Risposta Risposta  Post Nuovi Inverti l'ordine dei messaggi Pagina  <1 91011
Autore
Messaggio
elvis View Drop Down
Veterano
Veterano

Attivo dal: 10 Giu 2008
Online Status: Offline
Post Options Post Options   Quota elvis Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 07 Dic 2009 alle 12:30
Letterina ai vigili urbani.
Cari vigili di Qualiano,ma questa letterina va estesa a tutti i vigili, anche degli altri paesi.Tra un po è Natale,ma qualcuno non lo festeggera' come si deve.Ci sono mamme distratte,ma principalmente commercianti criminali che vendono ai bambini... i cosidetti rauti,che facilmente possono far saltare le dita anche a te caro vigile,talmente sono potenti,ma venduti senza il piu' assoluto controllo e sottobanco.Sono anni che si ripete il rituale,noi vediamo per tv solo i feriti di capodanno,ma sotto le festivita' di Natale molti bambini vanno a farsi amputare le dita per questi botti.A te caro vigile dispiacerebbe se tuo figlio ritornasse a casa senza qualche dito,allora controlla un po di piu'.Chi vende queste botte lo si conosce gia',non devi fare molto,solo avvisare i commercianti che ne va della loro licenza, se trovate botti simili.Cerchiamo di fare tutti un Buon Natale.
La politica e' la sottile arte di prendere voti dai poveri e finanziamenti dai ricchi promettendo di proteggere gli uni dagli altri.
Vai in alto
mariapia79 View Drop Down
Principiante
Principiante

Attivo dal: 07 Dic 2009
Post Options Post Options   Quota mariapia79 Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 09 Dic 2009 alle 16:47
NEGLI ULTIMI MESI HO NOTATO CHE SONO AUMENTATI I POSTI DI BLOCCO SIA A GIUGLIANO CHE A QUALIANO. LE FORZE DELL'ORDINE ESISTONO FINALMENTE MA I VIGILI URBANI??? FANTASMI A QUALIANO.
Vai in alto
polissenam View Drop Down
Principiante
Principiante

Attivo dal: 17 Dic 2009
Post Options Post Options   Quota polissenam Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 17 Dic 2009 alle 19:25
Ciao voglio farti i miei complimenti per tutto ciò che affermi(parole sante) ma voglio anche dirti che finchè il ns paese sarà gestito da forze dell'ordine che rincorrono i negozianti chiudendo quasi tutte le attività commerciali(devo dedurre che non hanno niente da fare perchè nel ns paese nn ci sono delinquenti),vigili urbani fannulloni che nn conoscono nemmeno il codice della stradae politici che pensano solo a ....... tanto che nn ci sono stati neanche i soldi per gli addobbi natalizi.........andremo sempre peggio hai tu una soluzione per migliorare il ns paese partendo da queste basi?
Vai in alto
ioio View Drop Down
Principiante
Principiante

Attivo dal: 01 Mar 2008
Post Options Post Options   Quota ioio Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 29 Dic 2009 alle 13:40
I vigili dei fantasmi??
 Ma se io negli ultimi giorni ne ho visto qualcuno in piazza .
 Aveva il cappello rosso e la barba bianca , no mi dice mio figlio quello era Babbo Natale .
Ma allora e' quello che ho visto  a inizio anno con un vestito tutto colorato? Nemmeno quello era arlecchino, cmq non saprei forse provero' a chiedere  qualche  notizia a  quell'uomo vestito da pagliaccio con tanto di fischetto appeso al collo.......CryCry
Vai in alto
Calibro_9 View Drop Down
Veterano
Veterano

Attivo dal: 11 Mag 2008
Post Options Post Options   Quota Calibro_9 Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 19 Ott 2010 alle 23:08
Ma se Il Comandante dei Vigili Urbani di Qualiano invece di Chiamarsi Angelo D'onofrio si chiamasse Carlo Barresi, La Viabilità Qualianese sarebbe la stessa? 
E visto che le multe per divieto di sosta li fa direttamente il maresciallo dei carabinieri mi chiedo: ma i ladri (compreso quelli in giacca e gravatta) chi li arresta?
Che confusione i Carabinieri che fanno i vigili, i vigili che non sanno più cosa fare... il comandante che si fa togliere gli attrezzi da mano (se fa luvà e fierr a mann)
W! L'Italia, W! Badoglio

Modificato da Calibro_9 - 19 Ott 2010 alle 23:15
Qualiano è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare."
Vai in alto
elvis View Drop Down
Veterano
Veterano

Post Options Post Options   Quota elvis Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 21 Ott 2010 alle 19:05
Non credo che la colpa sia tutta del comandante,i signori vigili ormai sono una cosca tra di loro e l'hanno messo in minoranza,lui si è arreso a questi personaggi.A proposito di personaggi ieri l'altro ho guardato a lungo uno spazzino a Qualiano,la strada piena di immondizia che lui faticosamente si guardava,poi ha deciso di fare qualcosa e con la scopa ha giocherellato per un minuto con un pezzo di carta,stancatosi se n'è andato rimanendo tutto com'era.Perche' non si affiancano i vigili a queste persone?Lo so è difficile,si dice l'amma spara' solamente.
La politica e' la sottile arte di prendere voti dai poveri e finanziamenti dai ricchi promettendo di proteggere gli uni dagli altri.
Vai in alto
ioio View Drop Down
Principiante
Principiante

Attivo dal: 01 Mar 2008
Post Options Post Options   Quota ioio Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 27 Ott 2010 alle 22:56
Messaggio originale di elvis

Non credo che la colpa sia tutta del comandante,i signori vigili ormai sono una cosca tra di loro e l'hanno messo in minoranza,lui si è arreso a questi personaggi.A proposito di personaggi ieri l'altro ho guardato a lungo uno spazzino a Qualiano,la strada piena di immondizia che lui faticosamente si guardava,poi ha deciso di fare qualcosa e con la scopa ha giocherellato per un minuto con un pezzo di carta,stancatosi se n'è andato rimanendo tutto com'era.Perche' non si affiancano i vigili a queste persone?Lo so è difficile,si dice l'amma spara' solamente.

hanno un posto di lavoro e nn vogliono lavorare.  Strano io ho tanta voglia e tanto bisgogno di lavorare ma nn ho un posto di lavoro....
bhaa......CryCry
Vai in alto
elvis View Drop Down
Veterano
Veterano

Post Options Post Options   Quota elvis Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 04 Nov 2010 alle 07:20
Caro vigile qualianese,(comandante in primis) come ogni anno ti faccio presente che gia' dai primi di novembre qualche commerciante disonesto vende ai ragazzini i famosi rauti.I piu' piccoli specialmente vogliono sperimentare e la prima cosa che fanno è inserirli nelle bottiglie.E' pericolosissimo,voglio inoltre ricordare che ci sono ragazzi (visti) che li  gettano sulle auto in corsa,qualcuno è entrato dal finestrino.Datosi che poi certamente qualcuno piangera',evitiamo disgrazie ed incidenti.Passate per i commercianti che vendono (a volte sottobanco) ste botte e avvisateli della loro responsabilita'.Prevenire è meglio che curare,almeno non guastiamoci le feste.
Vai in alto
Calibro_9 View Drop Down
Veterano
Veterano

Attivo dal: 11 Mag 2008
Post Options Post Options   Quota Calibro_9 Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 13 Dic 2014 alle 17:39
CASO "PATANIELLO"
Non è accettabile quello che accade con questo signore e non è accettabile che venga tutelato da personaggi della amministrazione comunale...
Ma quello che non tollero sono gli eroi che si scandalizzano a comando... mi riferisco ai Fascisti di sinistra che per oltre 30 anni insieme ai comunisti di centro destra hanno sempre tollerato gli "Attacchini Comunali" abusivi e qualche dipendente comunale che come seconda attività vendeva SPIGHE senza rispettare alcuna regola che riguardasse L'IGIENE, la SICUREZZA e la LEGALITA' . Oggi però pseudo uomini di destra gridano allo scandalo mentre pseudo uomini di sinistra finti moralisti si schierano a favore dell'illegalità... "COME SI CAMBIA PER NON MORIRE"
Qualiano è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare."
Vai in alto
 Risposta Risposta Pagina  <1 91011

Vai al Foum Forum Permissions View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.63
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina è stata generata in 0,061 secondi.