InterNapoli.it Pagina Iniziale
Forum Home Forum Home : Politica : Qualiano
  Discussioni Attive Discussioni Attive RSS Feed: Vigili Urbani di Qualiano
  FAQ FAQ  Cerca nel Forum   Calendario   Registrazione Registrazione  Login Login

Vigili Urbani di Qualiano

Risposta Risposta  Post Nuovi Inverti l'ordine dei messaggi Pagina  123 11>
Autore
Messaggio
Calibro 9 View Drop Down
Provetto
Provetto

Attivo dal: 02 Gen 2008
Online Status: Offline
Post Options Post Options   Quota Calibro 9 Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Discussione: Vigili Urbani di Qualiano
    Inviato: 10 Gen 2008 alle 10:32

Pochi giorni fa il 25 di Dicembre venivano eseguiti i funerali  del 20enne Sergio (chiapparillo) Dopo le 20 a Qualiano non c’è un solo Vigile, non esistono più controlli, ogni ragazzo è libero di fare ciò che vuole. L’auto la parcheggi come e dove vuoi (beh! per l’auto succede anche prima delle 20) Si! sono d’accordo, i genitori vanno dai vigili per farsi togliere le multe ecc. è una storia vecchia . Voi li ritenete Validi? O vanno cambiati con altri di un altro Paese?

Modificato da Redazione - 15 Gen 2008 alle 22:12
Vai in alto
Calibro 9 View Drop Down
Provetto
Provetto

Post Options Post Options   Quota Calibro 9 Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 10 Gen 2008 alle 13:33

Ciao campano Io penso che la Popolazione di Qualiano si sia adagiata, e questo non è buono. Penso con fermezza che adesso come adesso, dopo l’ennesima morte sul motorino Senza nessuna conseguenza per chi ancora guida un motorino senza casco, tanto a Qualiano dopo e prima delle 20 si può guidare come si VUOLE. Il nostro amatissimo capitano Fantasma alias Capo dei Vigili Urbani di Qualiano si DIMETESSE!!! Per una sua Coscienza e per le tante mamme che hanno perso i loro figli  sui motorini. Perché Sergio non è il primo e purtroppo non sarà L’ULTIMO, sé non cambia qualche Cosa a Qualiano.

Modificato da Redazione - 15 Gen 2008 alle 22:14
Vai in alto
campano View Drop Down
Veterano
Veterano

Attivo dal: 19 Apr 2006
Post Options Post Options   Quota campano Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 10 Gen 2008 alle 14:39
ai perfettamente raggione a signori attenzioni a una buca sulla rotonda auschan direzione giugliano se venite dall lago patria e dovete proseguire per giugliano appena subito la rotonda ce la buca lo so perche ci sono andato a finire con la ruota dell motorino dentro per mia fortuna non sono caduto e non se bucata la ruota.rotornando ai vigili urbani oggi ore 14,30 sono passato davanti all bar roselli e cerano 3 vigili che chiacheravano tra di loro eco cosa fanno solo chiachere e petegolezi perchenon vanno in pensione tanto nulla fanno
Vai in alto
qualiano89 View Drop Down
Veterano
Veterano

Attivo dal: 15 Mar 2007
Post Options Post Options   Quota qualiano89 Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 10 Gen 2008 alle 14:45

i vigili di qualiano nn sono scemi... xke nn stanno in mezzo la strada xke 1.si possono far male e quindi dopo ki kiakkiera??2.nn stanno in mezzo alla strada xke se no ingorgono il traffico e 3. se nn ci sono loro ki si finisce di magnare i soldi dello stato??

Vai in alto
Calibro 9 View Drop Down
Provetto
Provetto

Post Options Post Options   Quota Calibro 9 Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 10 Gen 2008 alle 15:28

Ciao Ragazzi Chi di voi sà come si chiama il comandante dei Vigili Urbani di Qualiano? Si! lo sò che è difficile saperlo perchè lui non compare mai! Tanto lo stipendio và e viene.......

Modificato da Redazione - 15 Gen 2008 alle 22:16
Vai in alto
Calibro 9 View Drop Down
Provetto
Provetto

Post Options Post Options   Quota Calibro 9 Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 10 Gen 2008 alle 15:41
Ora cerco sul sito ufficiale di Qualiano, non penso che qualcuno si esponga tanto.
Beh! tocca farlo a me..... un attimo che lo cerco

Non datemi un cervello per Pensare, Uso il MIO
Vai in alto
Calibro 9 View Drop Down
Provetto
Provetto

Post Options Post Options   Quota Calibro 9 Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 10 Gen 2008 alle 16:11

Il nostro Comandante si Chiama D'Onofrio. Bene: Mi rivolgo a lei caro Comandante, lei crede che Questo meriti la popolazione di Qualiano? macchine parcheggiate sui marciapiedi, motorini che corrono, commercianti che fanno il loro comodo, circolo dei pensionati che invadono i marciapiedi con le sedie ecc. ecc. Ma lei non esce di casa dopo le 20? Quando a Piazza Rosselli inizia il GP, quando alle 21 inizia la gara a chi parcheggi più male? Ma lei va ai funerali dei 20enni? Quelli che muoiono perché guidavano senza indossare il casco! Magari se uno dei suoi Uomini gli sequestrava il motorino, a Qualiano c’era un giovane in più. 

Modificato da Redazione - 15 Gen 2008 alle 22:19
Vai in alto
Calibro 9 View Drop Down
Provetto
Provetto

Post Options Post Options   Quota Calibro 9 Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 10 Gen 2008 alle 16:19

è inutile si lo sò

Ma è inutile anche continuare a stare ZITTI non credi?

Vai in alto
Calibro 9 View Drop Down
Provetto
Provetto

Post Options Post Options   Quota Calibro 9 Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 11 Gen 2008 alle 16:06

La vera Gravità è questo silenzio, il silenzio per non esporsi, il silenzio per pensare ma non dire, il silenzio pur essendo inccazzato. Somiglia al silenzio che c’è nella cameretta il giorno dopo i funerali del 20enne, morto perché guidava un motorino è non indossava il casco. Somiglia ma non è Uguale…………………….. E' questa la lor forza!!! è solo questa!!

Modificato da Redazione - 15 Gen 2008 alle 22:21
Vai in alto
Calibro 9 View Drop Down
Provetto
Provetto

Post Options Post Options   Quota Calibro 9 Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 11 Gen 2008 alle 16:18
Restare in silenzio, nuoce gravemente la Salute
Vai in alto
 Risposta Risposta Pagina  123 11>

Vai al Foum Forum Permissions View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.63
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina è stata generata in 0,063 secondi.