InterNapoli.it Pagina Iniziale
Forum Home Forum Home : Politica : Qualiano
  Discussioni Attive Discussioni Attive RSS Feed: I Vari CheGuaevara Di Qualiano
  FAQ FAQ  Cerca nel Forum   Calendario   Registrazione Registrazione  Login Login

I Vari CheGuaevara Di Qualiano

Risposta Risposta  Post Nuovi Inverti l'ordine dei messaggi Pagina  <12345 21>
Autore
Messaggio
antonia View Drop Down
Veterano
Veterano

Attivo dal: 23 Nov 2007
Online Status: Offline
Post Options Post Options   Quota antonia Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 03 Mar 2008 alle 17:16
"X CAMPANO": vedo che quel messaggio è rimasto impresso...ripeto come ho già ripetuto...era completamente ironico!
Antonia Petrone
Vai in alto
antonia View Drop Down
Veterano
Veterano

Post Options Post Options   Quota antonia Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 03 Mar 2008 alle 20:58
preferisco il blu...e...(ora mi linciano) che ne pensi di un arcobaleno?
Antonia Petrone
Vai in alto
antonia View Drop Down
Veterano
Veterano

Post Options Post Options   Quota antonia Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 03 Mar 2008 alle 21:00

ops...l'ho dimenticato...il mio ultimo messaggio era "MASCALZONEVAGAB"

Antonia Petrone
Vai in alto
antonia View Drop Down
Veterano
Veterano

Post Options Post Options   Quota antonia Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 04 Mar 2008 alle 12:50
"X POLLICINO": lo so POLLICINO,ho dimenticato il "x" ma con tutti questi "doveri" questo giornale è più stressante della giornata tipo di una casalinga! Chiedo umilmente scusa...
 tra destra sinistra e centro...diciamo che preferisco l' alto! anche il basso ma mi sa che in questo periodo ci sono troppi animaletti tra la spazzatura per i quali non nutro molta simpatia... quindi guardo il cielo...
mi sa che voto Giò di Tonno e Lola Ponce...
Antonia Petrone
Vai in alto
STING View Drop Down
Veterano
Veterano

Attivo dal: 22 Set 2006
Post Options Post Options   Quota STING Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 04 Mar 2008 alle 16:55
X antonia: Ho una brutta notizia per te.....SANREMO è finito. Ciao

Modificato da Redazione - 04 Mar 2008 alle 17:44
Vai in alto
antonia View Drop Down
Veterano
Veterano

Post Options Post Options   Quota antonia Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 04 Mar 2008 alle 18:54
"X STING": e quindi GIò di tonno e Lola Ponce sono già stati votati?uuu...ho votato i vincenti!grande!queste sono le soddisfazioni!
Antonia Petrone
Vai in alto
mascalzonevagab View Drop Down
Veterano
Veterano

Attivo dal: 09 Nov 2007
Post Options Post Options   Quota mascalzonevagab Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 08 Mar 2008 alle 14:11
X STING
non riesco a farti pervenire il mio messaggio di ringraziamento, non ho capito perchè, è la quarta volta che lo scrivo.
Non ti sarai messo contro police. Comunque ci riprovo
X Sting
grazie di cuore, ma parliamo di cose serie. Vogliamo dare una mano alla sorella di Pachita? gli facciamo fare una raccomandazione da police, che dici! Però ti prego diglielo tu!saluti 

Modificato da mascalzonevagab - 17 Mag 2008 alle 17:11
"IL POTERE LOGORA. IL POTERE LOGORA CHI NON CE L'HA"
Vai in alto
STING View Drop Down
Veterano
Veterano

Attivo dal: 22 Set 2006
Post Options Post Options   Quota STING Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 08 Mar 2008 alle 15:52

Per MASCALZONE:

Non è che mi hai scritto qualcosa di cattivo e per questo non sono arrivati?
Scherzi a parte, non ho capito i ringraziamenti a cosa sono dovuti. Se proprio ci tieni, di POLICE (in ogni senso) in casa ne ho abbastanza, ma non mi sembra il caso di fossilizzarsi su una questione persa in partenza.
Grazie e ciao. Ti saluto anche POLLICINO se vuoi ? (Però mi sto rendendo conto che non saluta neanche me da un pò).

P.S. approfitto, anch'io, di questo Forum per salutare la Sig.ra LUCIA per un rapida guarigione. Anche se il suo gesto si perde nell'indifferenza totale di (quasi) tutti noi. Auguri.

Modificato da STING - 08 Mar 2008 alle 15:53
Vai in alto
imbavagliato View Drop Down
Veterano
Veterano

Attivo dal: 17 Gen 2008
Post Options Post Options   Quota imbavagliato Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 31 Mar 2008 alle 14:06

X i Cittadini di Giugliano

Sapete che fino a qualche anno fa  c'era un Tammariello anche a Qualiano Ovviamente non si chiamava cosi, ma anche lui aveva la fissa dei cartelloni scritti a mano, solo che lo faceva con delle lenzuola Bianche e poi le appendeva ai lampioni del paese, lo faceva per dimostrare che a Qualiano circolavano le auto e sporcavano le lenzuola con lo smok.

Credetemi a vederlo era uno Spasso xxx era convinto che lui organizzava grosse Rivoluzioni, grosse Battaglie, in realtà erano solo Grosse Str…..e

Modificato da StarNiell - 31 Mar 2008 alle 16:29
Vai in alto
sole22 View Drop Down
Provetto
Provetto

Attivo dal: 20 Giu 2006
Post Options Post Options   Quota sole22 Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 31 Mar 2008 alle 19:40
X imbavagliato!! Mi cercavi?? Sai, scrivere a vanvera come rintronato o a mitraglietta come pollicino, non fa parte del mio carattere, vi seguo comunque anche se non intervengo. Di cero non ho il tempo libero di pol.. ma a volte bastano poche parole per lasciare il segno..  vedi nonostante non siamo d'accordo su diverse cose ti manco e mi cerchi.. Scherzo..  alla prossima

Modificato da sole22 - 31 Mar 2008 alle 19:43
Vai in alto
 Risposta Risposta Pagina  <12345 21>

Vai al Foum Forum Permissions View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.63
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina è stata generata in 0,150 secondi.