InterNapoli.it Pagina Iniziale
Forum Home Forum Home : Politica : Qualiano
  Discussioni Attive Discussioni Attive RSS Feed: I Vari CheGuaevara Di Qualiano
  FAQ FAQ  Cerca nel Forum   Calendario   Registrazione Registrazione  Login Login

I Vari CheGuaevara Di Qualiano

Risposta Risposta  Post Nuovi Inverti l'ordine dei messaggi Pagina  <1 192021
Autore
Messaggio
Calibro_9 View Drop Down
Veterano
Veterano

Attivo dal: 11 Mag 2008
Online Status: Offline
Post Options Post Options   Quota Calibro_9 Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 15 Feb 2014 alle 21:53

Nicola il Fascista

Nicola il Fascista è quello che saluta con il braccio Destro ed è amico dei fascisti.

Salvatore il Comunista

Salvatore il comunista è quello che saluta con il braccio Sinistro ed è amico dei comunisti

Nicola il Fascista

Nicola il Fascista vede tutti comunisti, crede nella patria, vive per la patria.

Salvatore il Comunista

Salvatore il comunista vede tutti fascisti, crede nei suoi ideali e vive per i suoi ideali

Nicola il Fascista

Nicola il Fascista è pulito, non venderà mai la sua camicia nera per un affare di colore diverso dal nero.

Salvatore il Comunista

Salvatore il comunista è pulito, e strano ma pulito e non venderà mai i compagni per un posto da professore o dottore

Nicola il Fascista

Nicola il fascista che dopo aver conosciuto la politica ed aver visto agire Salvatore il comunista inizia a salutare senza alzare il braccio Destro

Salvatore il Comunista

Salvatore il comunista che dopo aver visto Nicola il fascista parlare con la politica inizia a salutare senza più alzare il braccio sinistro ed inizia a sorridere di più

Nicola il Fascista

Nicola il fascista dopo essersi seduto con la politica e con Salvatore il comunista si ritrova più ricco, ricco di esperienza politica ma ricco.

Salvatore il Comunista

Salvatore il comunista dopo aver aperto le braccia alla politica e a Nicola il fascista si sente più ricco, di esperienza politica ma più ricco.

Nicola il mezzo Fascista

Nicola il mezzo fascista somiglia sempre più alla politica e a Salvatore il comunista.

Salvatore il mezzo Comunista

Salvatore il mezzo comunista somiglia molto a Nicola l’ex fascista e tanto alla politica.

Nicola il Politico

Nicola il politico pensa da fascista disprezza i comunisti ma agisce da politico

Salvatore il Politico

Salvatore il politico pensa da politico agisce da politico e critica i fascisti.

Nicola & Salvatore

Nicola & Salvatore due attori con una sola passione, la Poltrona quella dell’imperatore

Nicola & Salvatore

Due facce della stessa medaglia, due braccia della stessa persona, due idee con lo stesso colore

Nicola & Salvatore

Due estremi che si attraggono per poi diventare moderatamente democratici.

CI SONO I FASCISTI DI SINISTRA E I COMUNISTI DI CENTRO DESTRA POI CI SIAMO NOI, GLI UOMINI VERI....... TUTTO IL RESTO SONO SOLO STORIELLE PARTORITE DALLA FANTASIA DEI PAPPONI DELLA POLITICA ITALIANA.       

W L’ITALIA!!!

Modificato da Calibro_9 - 17 Feb 2014 alle 15:38
Qualiano è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare."
Vai in alto
Calibro_9 View Drop Down
Veterano
Veterano

Post Options Post Options   Quota Calibro_9 Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 21 Feb 2014 alle 15:46
In tanti mi chiedono se Salvatore il comunista è Salvatore N. mentre  Nicola Il Fascista è Nicola M. 
No sono 2 nomi a caso infatti ero indeciso se Chiamarli Andrea & Marianna o Rosario & Luigi oppure Carmine & Sandro magari Antonio & Giovanni ecc. A Qualiano abbiamo una sola certezza CI SONO TROPPI FASCISTI DI SINISTRA E TANTI COMUNISTI DI CENTRO DESTRA..........

Modificato da Calibro_9 - 04 Mar 2014 alle 19:40
Qualiano è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare."
Vai in alto
Diogene_1 View Drop Down
Principiante
Principiante

Attivo dal: 17 Lug 2012
Post Options Post Options   Quota Diogene_1 Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 02 Mar 2014 alle 21:59
Calibro9...te la suoni e te la canti. Secondo me hai il cervello fuso e scrivi le stesse STR....... da anni. Il problema di quello che scrivi è che lo capisci solo tu. Dai, ce la farai Clap
Non ho PAURA del nemico che mi attacca, ma del FALSO amico che mi abbraccia!
Vai in alto
Calibro_9 View Drop Down
Veterano
Veterano

Post Options Post Options   Quota Calibro_9 Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 04 Mar 2014 alle 19:39
C'è una leggenda che riguarda Diogene e racconta che Diogene andava in giro dicendo di essere una cane, allora gli chiesero Diogene perché dici di essere un cane? e lui, il grande filosofo rispose:

"Mi dico cane perché faccio le feste a chi mi dà qualcosa, abbaio contro chi non dà niente e mordo i ribelli." 

Poi visto che ti sei sentito/a tirato in causa confermi di far parte della lista dei politici falliti ma papponi.......

Modificato da Calibro_9 - 04 Mar 2014 alle 19:46
Vai in alto
Diogene_1 View Drop Down
Principiante
Principiante

Attivo dal: 17 Lug 2012
Post Options Post Options   Quota Diogene_1 Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 09 Mar 2014 alle 15:48
Calibro_9, il "FILOSOFO" fallito di Qualiano. Il fallito della politica. Fallito come quelli che penzolarono a testa in giu. Wink

Non ho PAURA del nemico che mi attacca, ma del FALSO amico che mi abbraccia!
Vai in alto
Calibro_9 View Drop Down
Veterano
Veterano

Post Options Post Options   Quota Calibro_9 Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 11 Mar 2014 alle 12:38
Caro Diogene_1 se per te non prostituirsi a nessun partito o non svendere la propria moglie al politico..... equivale ad essere un "Fallito della politica" allora SI! SONO UN FALLITO DELLA POLITICA mentre tu hai fatto tanta carriera........ 
Vai in alto
 Risposta Risposta Pagina  <1 192021

Vai al Foum Forum Permissions View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.63
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina è stata generata in 0,053 secondi.