InterNapoli.it Pagina Iniziale
Forum Home Forum Home : Politica : Qualiano
  Discussioni Attive Discussioni Attive RSS Feed: I Vari CheGuaevara Di Qualiano
  FAQ FAQ  Cerca nel Forum   Calendario   Registrazione Registrazione  Login Login

I Vari CheGuaevara Di Qualiano

Risposta Risposta  Post Nuovi Inverti l'ordine dei messaggi Pagina  <1 18192021>
Autore
Messaggio
MisterX View Drop Down
Novizio
Novizio

Attivo dal: 14 Gen 2009
Online Status: Offline
Post Options Post Options   Quota MisterX Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 07 Gen 2011 alle 09:44
AAAhhhhhhhh....ora ho capito perchè ti fai chiamare CALIBRO 9, perchè.............SPARI UNA MAREA DI CAXXXXE.
Io politico di maggioranza, parassita, ecc, mentre TU...onesto, credibile....ma di che? Se vuoi un consiglio, prima di scrivere, non frequentare i bar della piazza....(capisc' a me).
Vai in alto
elvis View Drop Down
Veterano
Veterano

Attivo dal: 10 Giu 2008
Post Options Post Options   Quota elvis Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 20 Gen 2011 alle 05:17
Chi nomina Saviano non lo conosce affatto,non sa cio che fa ,ha fatto e cosa intende fare.Veramente non lo sa neanche lui,cerca solo soldi,e firma petizioni per far scarcerare i terroristi rossi.(come Cesare Battisti)Non lo sapevate?Non entro nel merito della discussione che non ho seguito,volevo solo puntualizzare che state venerando un falso idolo,che è rimasto tale solo da queste parti.Oltre alla tv leggete anche.
La politica e' la sottile arte di prendere voti dai poveri e finanziamenti dai ricchi promettendo di proteggere gli uni dagli altri.
Vai in alto
MisterX View Drop Down
Novizio
Novizio

Post Options Post Options   Quota MisterX Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 20 Gen 2011 alle 13:44

INFATTI...BASTA LEGGERE, SENZA FERMARCI DOVE CI FA' PIU' COMODO.

Allego un'articolo trovato sul web, precisamente un'attacco di Storace (Elvis) contro Saviano e la risposta di quest'ultimo.

Volendo........se ne possono trovare altre di notizie a riguardo
Vai in alto
elvis View Drop Down
Veterano
Veterano

Post Options Post Options   Quota elvis Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 21 Gen 2011 alle 14:05

Sempre piu' disinformato,l'articoletto che esponi è incompleto,ma di molto,Saviano firmo' la lista della vergogna per poi ritirare la sua firma,ma la frittata era gia fatta,lui venerava quel pseudo scrittore rifugiato in Francia,tanto da definirlo"Un uomo onesto, arguto, profondo, anticonformista nel rimettere in gioco se stesso e la storia che ha vissuto. La sua vita in Francia è stata modesta, piena di difficoltà e di sacrifici, retta da una eccezionale forza intellettuale" ma a quei tempi insieme a Vauro,Cento ed altri era tanto shic firmare la richiesta di grazia per un povero perseguitato politico e adesso addirittura chiede un'amnistia.Se scrivo qualcosa è perche' le cose le conosco,ma non le leggo sui giornali come te,caro misterX.Hai solo letto l'ultima notizia,trovati le precedenti.Saviano non finisce li,ma aggiunge che la richiesta dell'Italia all'estradizione dell'assassino è una vendetta postuma,non un atto di giustizia.Se la pensi anche tu cosi',tieniti il tuo idolo,noi,l'Italia degli onesti,ne facciamo volentieri a meno.Per quanto riguarda Storace a cui nulla mi accosta,vale piu' lui che tutta la sinistra italiana.

Modificato da elvis - 21 Gen 2011 alle 14:47
La politica e' la sottile arte di prendere voti dai poveri e finanziamenti dai ricchi promettendo di proteggere gli uni dagli altri.
Vai in alto
MisterX View Drop Down
Novizio
Novizio

Post Options Post Options   Quota MisterX Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 21 Gen 2011 alle 19:41
Elvis...anche tu sei sei stato uno "sporco"comunista (l'hai scritto tu). Poi hai avuto una visione....ZIO SILVIO da ARCORE e ti sei convertito? No...rimarrai sempre tale, UN BRUTTO COMUNISTA E BASTA....non si può cambiare idea nella vita o commettere sbagli. Le tue notizie lo sò da dove le prendi....dall'amico di Lele Mora, sul "TG4".

Vai in alto
elvis View Drop Down
Veterano
Veterano

Post Options Post Options   Quota elvis Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 22 Gen 2011 alle 12:38
X mister..."X" Fai finta di non saper leggere,o forse è proprio cosi',quando si cambia argomento e si cerca di offendere è sinonimo di pochezza,di poverta' di dee,di confusione mentale.Vedi a differenza tua ero comunista all'eta' di 16 anni,poi non ho avuto una visione,ma ho studiato la storia,quella vera dei comunisti e a differenza tua ne ho preso le distanze.Hai dimostrato di essere veramente una X,senza peso ne misura.Gente come te è buona per fare la clac e null'altro,stai bene dove nessuno ti individua,nascosto tra i tanti.Hai voluto rispondermi su un argomento di cui non sai nulla,la prossima volta rimani nell'ombra,astieniti, che cosi' almeno non fai la tua bella figuraccia giornaliera.
Vai in alto
MisterX View Drop Down
Novizio
Novizio

Post Options Post Options   Quota MisterX Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 24 Gen 2011 alle 00:02
Elvis...non offenderti, se noti bene ho messo le parentesi in "sporco" comunista, era una cosa ironica (anche se non ho capito per cosa ti sei offeso se dici di non esserlo).
Come al solito, se uno non ha le tue doti di sapientone viene aditato COMUNISTA...e con rispetto parlando ti rispondo........ E STI Cxxxx. (e mo', offenditi quanto ti pare).
Se vogliamo dirla tutta, SAVIANO....il Sig. Roberto SAVIANO lo conosciamo tutti può scrivere e dire quello che vuole e noi lo giudichiamo guardandolo, sentendolo e leggendolo, senza NASCONDERSI. Non si può dire lo stesso di TE...ma chi sei? Sei una voce che grida nel deserto. Ti nascondi dietro il Nick di un defunto e spari a vanvera su chi ha più PXXXX di te e di me. MA CHI TI CONOSCE? Sicuramente sarai un frustrato della vita, che passa il resto della sua vita a rincorrere i Fantasmi dei COMUNISTI...il Ghost buster di Arcore .....(avete la stessa malattia). Esci un pò e vedrai se c'è differenza tra quando stavano QUELLI  e QUESTI che ci sono adesso, che ti hanno plagiato il cervello a furia di farti vedere veline e gnocche varie.
stammi bene e ....medita, tanto, non ho intenzione di perdere tempo appresso a te.
Vai in alto
elvis View Drop Down
Veterano
Veterano

Post Options Post Options   Quota elvis Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 24 Gen 2011 alle 12:19
Ti sei solo ripetuto,come un volgare anonimo.Io ti ho degnato del mio interesse,cosa che non capisci e ripeti la poesia che i piu' ignoranti ripetono all'infinito.Per tua sfortuna ho un sito che raccoglie 80.000 visite al giorno e mi conoscono milioni di persone a differenza tua.Come ragioni bene,quasi come Saviano,solo che lui fa i soldi(con articoli di altri) tu le chiacchiere e pure sconclusionate.Ma cosa scrive Saviano?Dimmelo perche' nessuno lo sa,solo tu ne sei a conoscenza,neanche la Mondadori lo ha capito,ma come sei intelligente ed acculturato per apprezzare Saviano.Lo fanno solo quelli come te caro...X.Io non mi offedo per tua informazione,per offendermi guardo chi lo fa e lo peso prima,tu non pesi nulla.Sai, ho disobbedito ad una regola:

Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

e qui finisce il nostro dialogo,adesso se vuoi parla da solo.

Modificato da elvis - 24 Gen 2011 alle 14:55
Vai in alto
MisterX View Drop Down
Novizio
Novizio

Post Options Post Options   Quota MisterX Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 24 Gen 2011 alle 18:12
Presuntuoso arrogante permaloso e codardo ANONIMO ELVIS..non ho ancora capito il TUO nome. Sei invidioso della vita di Saviano? Fatti conoscere...sarai ricco e famoso anche tu e vivrai davvero come un pascià. Il tuo sito? BOH........QUALCUNO CONOSCE IL SITO DI ELVIS???????????????????????????? Per favore....ditecelo.....sono sicuro che nemmeno lì troveremo la sua identità........ Buonasera. GRAZIE
Vai in alto
renatino View Drop Down
Principiante
Principiante

Attivo dal: 12 Ago 2011
Post Options Post Options   Quota renatino Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 16 Ago 2011 alle 15:52
ma scusate ! ognuno dice la sua,anzi le sue questo e un forum dove tutti si sfogano liberamente e dice come la pensa ma idee niente! perche non creare un angolo di questo giornale dedicato alle idee di tutti quelli che vorrebero un paese pulito ,senza inquinamento ,senza spazzatura ecc.ognuno potrebbe suggerire delle cose che magari a molti sfuggono senza fare troppe critiche .
ghost
Vai in alto
 Risposta Risposta Pagina  <1 18192021>

Vai al Foum Forum Permissions View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.63
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina è stata generata in 0,057 secondi.