InterNapoli.it Pagina Iniziale
Forum Home Forum Home : Attualità : Allarme criminalità
  Discussioni Attive Discussioni Attive RSS Feed: Furti e Istituzioni
  FAQ FAQ  Cerca nel Forum   Calendario   Registrazione Registrazione  Login Login

Furti e Istituzioni

Risposta Risposta  Post Nuovi Inverti l'ordine dei messaggi
Autore
Messaggio
cdamore View Drop Down
Principiante
Principiante

Attivo dal: 30 Mag 2007
Online Status: Offline
Post Options Post Options   Quota cdamore Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Discussione: Furti e Istituzioni
    Inviato: 05 Giu 2007 alle 16:48
Domenica  3 Giugno , l' auto di mia madre è sparita per l'intera nottata.
Mi sono recato al Commissariato di Polizia di Statodi Giugliano per effettuare la denuncia di furto , ma con mia sorpresa gli agenti  non  mia hanno fatto entrare invitandomi a spiegare l'accaduto per citofono ( fornendo tutti i dati )  ho chiesto di poter entare , ma mi hanno risposto che era inutile in quanto l'avviso era già partito via radio e dovevo recarmi  da loro all'indomani per  sporgere regolare denuncia di furto.
Mi chiedo : " E' regolare  una denuncia telefonica ???"
Per fortuna l'indomani l'auto è stata abbondonata nei vicoli di Giugliano .
Volevo sapere se è una prassi comune della P.S. e/o anche dei Carabinieri .
Saluti
C. D'Amore
Vai in alto
stancaditanteba View Drop Down
Principiante
Principiante

Attivo dal: 02 Giu 2007
Post Options Post Options   Quota stancaditanteba Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 28 Giu 2007 alle 17:12
no la prassi dovrebbe essere di una denuncia scritta è sottofirmata, xkè come si dimostra x citofono ke lei ha sporto la denuncia...strana la cosa!!
Nella vita non bisogna mai mettersi nelle condizioni di dire "Grazie" o "scusa" a qualcuno...bisogna guadarsi tutto con il sudore della fronte.
Vai in alto
gianni65 View Drop Down
Principiante
Principiante

Attivo dal: 15 Apr 2008
Post Options Post Options   Quota gianni65 Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 15 Apr 2008 alle 13:42
Dipende a che ora ti sei presentato per fare la denuncia, un consiglio la prossima volta ( spero di NO) vai direttamente dai Carabibieri.
Vai in alto
Rintronato View Drop Down
Veterano
Veterano

Attivo dal: 25 Feb 2008
Post Options Post Options   Quota Rintronato Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Inviato: 15 Apr 2008 alle 15:38
E se ti trovi....vai pure dai CARABINIERI, ancho perchè.......i CARABIBIERI si tovano ai CARAIBI....troppo lontano....  
Messaggio pubblicitario: Leggete il libro "IE, MARADONA70.. SONE LO RE DELLO IGNURANZITA' "

Vai in alto
 Risposta Risposta

Vai al Foum Forum Permissions View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.63
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina è stata generata in 0,063 secondi.