InterNapoli.it Pagina Iniziale
Forum Home Forum Home : Miscellanea : Off Topic
  Discussioni Attive Discussioni Attive RSS Feed: Il puntatore laser per la saldatura
  FAQ FAQ  Cerca nel Forum   Calendario   Registrazione Registrazione  Login Login

Il puntatore laser per la saldatura

 Risposta Risposta  Post Nuovi Inverti l'ordine dei messaggi
Autore
Messaggio
justinmote View Drop Down
Principiante
Principiante
Avatar

Attivo dal: 04 Ott 2014
Località: Deutschland
Online Status: Offline
Messaggi: 14
Post Options Post Options   Quota justinmote Quota  RispostaRispondi Direct Link To This Post Discussione: Il puntatore laser per la saldatura
    Inviato: 01 Set 2016 alle 19:36
Il puntatore laser verde serve una vasta gamma di settori, tra cui aerospaziale, industriale, medicale e nucleare, tra molti altri. Per l'industria aerospaziale, in particolare, capacità di saldatura laser hanno giocato un ruolo fondamentale in tutto, dai componenti di volo per procedure di sicurezza aeroportuale. Con l'input di calore minima, questo puntatore laser riduce eventuali alterazioni improprie ai componenti.
La tecnologia laser è abbastanza durevole per fare saldature ad alta resistenza. Laser fornire qualità e lavorazione, ed è per questo che sei favoriti tra i produttori pulita. Di conseguenza, il puntatore laser è l'opzione ideale per la movimentazione di materiale quando è necessaria la ripetibilità, il tutto senza compromettere il costo. Il puntatore laser è non solo un processo più veloce e più versatile rispetto ad altre tecniche, ma fornisce anche maggiore coerenza.
Il puntatore laser verde offre controllo e precisione forte. Fasci laser di piccola precisione possono essere utilizzati per la saldatura anche il più piccolo delle parti insieme, tutto senza creare danni a nessuna delle parti. Per questo motivo, il puntatore laser 100mW (http://www.laserpotenti.com/laser-verde-100mw/p-206.html) è il metodo preferito di saldatura opzioni per soddisfare le esigenze complesse del settore aerospaziale per raggiungere l'efficacia. Utilizziamo macchine di stato-of-the-art laser per soddisfare le esigenze di una gamma di applicazioni per l'industria aerospaziale.
Il Laserpotenti adotta i regolamenti necessari in conformità con ISO così come International Traffic in Arms Regulations (ITAR), garantendo che forniamo servizi di qualità con un "focus sull'eccellenza" a tutte le industrie che serviamo, tra cui ingegneria aerospaziale. JETLASERS soddisfa le richieste più esigenti dell'industria aerospaziale avendo oltre 35 anni di esperienza nella lavorazione di materiali come acciaio inox, titanio, Nitinol, Inconel, alluminio, MP35N e più.
Alcune di queste applicazioni includono il puntatore laser, orifizio, punta di foratura, saldatura della batteria di perforazione. Il puntatore laser è costituito da pacchetti tenuti in un'atmosfera bassa. È necessario a volte riscaldamento o cuoce fuori e procedure ESD sono parte del processo. A differenza delle tecniche tradizionali del laser, questo puntatore laser 500mW rende possibile la saldatura di materiali diversi che non devono essere simili l'uno a altro. Perché abilitati su laser saldatura fornisce precisione dall'inizio alla fine, essa serve come un processo efficace per non solo una serie impressionante di progetti del settore, ma soprattutto per i materiali utilizzati in applicazioni aerospaziali provate.
Vai in alto
 Risposta Risposta

Vai al Foum Forum Permissions View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.63
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina è stata generata in 0,033 secondi.